Sella Ronda Bike Day 18 settembre "Chi si Aggrega ai trittici?"

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao, quanti siete ad andare?Quale sarebbe il programma?

come scritto sul il programma è ancora in corso di sviluppo ma grosso modo partiamo o venerdì o sabato e la mattina facciamo il giro, poi pranzo in un posto che conosco e poi ripartenza verso la toscana.
dovremmo fare due macchine di modo che chi vuole partire un giorno prima oppure tornare indietro un giorno dopo è libero di farlo.

per gli appartamenti non ci sono problemi di prenotazione.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ho provato a cliccare sul link, ma non lo trova.
In ogni caso io ho prenotato in Val di Fassa.
Sabato farò questo giro http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=124784 , se volete aggregarvi naturalmente siete i benvenuti!

Altrimenti speriamo di incontrarci il giorno dopo

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
purtroppo noi partiamo sabato, quindi difficilmente saremo li ad un orario compatibile con un giro così lungo e lontano dalla nostra base di partenza in val badia. buon divertimento e buona girata, chi lo sa magari ci becchiamo il giorno dopo, noi saremo tutti vestiti con la divisa dei trittici.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Purtroppo mi duole annunciare che viste le nefaste previsioni ci siamo trovati costretti ad annullare la trasferta... fa rabbia che ad ora il tempo in val badia sia ancora caldo e soleggiato.. se domani non viene giù il finimondo mi incazzo ancora di più!!!!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
nessuno che io sappia.. e se lo avesse fatto avrebbe trovato la neve!
nella mattinata non ha piovuto, ma dalle 11 in poi si e nel corso della sera si è trasformata in neve. la mattina dopo a Corvara c'erano 15 cm di neve, figuratevi sui passi!!