Sella Ronda Byke Day 2011 - RADDOPPIA!!!!!

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Ottimo....da granfondista "medioscarso" non posso che essere contento. Ci fosserp più manifestazioni così ridurreri sicuramente il numero delle gf a cui partecipo. Es: non rinuncerò sicuramente alla MDD ma il secondo SRB di settembre fa si che difficilmente sarò al via anche quest'anno della Dolomiti Stars......
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
una volta facevano anche il gavia bike....una sola edizione,molta gente ma mai piu' riproposto
se non gira il grano almeno dalle mie parti non si fai niente....solo distruggere boschi e costruire case case case e piste piste piste da sci
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Bellissima idea,ma forse a settembre il clima è un po più sfavorevole...
Avere la possibilità di girare in totale tranquillità,sicurezza e senza la frenesia che comporta un GF penso che sia il desiderio di tanti comuni mortali!!!
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
10151015.gif
beh,io non sarò tra quelli che ti arroterà
32.gif
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Bellissimo, magari ce ne fossero anche dalle mie parti (m.t Grappa, Tomba altopiano Asiago, Montello ....)comunque vista la novita' al 3 luglio ci saro' e molto probabilmente anche in settembre, io sono del parere che gfondo e cicloturistiche possono anche coesistere. Ciao a presto
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Bellissima idea,ma forse a settembre il clima è un po più sfavorevole...
Avere la possibilità di girare in totale tranquillità,sicurezza e senza la frenesia che comporta un GF penso che sia il desiderio di tanti comuni mortali!!!

Guarda se il clima è quello della Dolomiti Stars del 2010 tranquillo che è meglio che a Luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ma dove ci si iscrive a queste girate dolomitiche non ne so niente apparte la gf dolomiti stars grazie
Per il sella ronda non c'è iscrizione vai li e pedali in senso orario da qualsiasi località tu voglia partire,se vuoi ti puoi fare anche altri passi a differenza che quelli sono aperti al traffico a motore il sella ronda no:mrgreen:
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Io sullo Stelvio ad Agosto una volta ho beccato 15 gradi con un sole pazzesco che ti cucinava ....immagino a quelle temperature !!!!!!!!ti sei ripreso dalle scottature??????????:bua:
No problem...anche se sono di pelle chiara,il peggio sono stati i crampi a -12 jkm dalla vetta...:wacko:
..ma la mia grande esperienza:hahaha: :cassius: mi ha fatto arrivare in cima senza grosse difficoltà...