Sella San Marco Regale - Prova

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Buonasera a tutti

come da titolo sarei intenzionato ad acquistare una sella San Marco Regale, ma considerato il prezzo, non vorrei "partire alla cieca". Anche perchè leggevo qua e là nel forum, che alcuni negozi permettono di provarle.

Conoscete qualche negozio nella zona della provincia di Monza e Brianza che permette di provare questo tipo di sella? E nel caso come funziona? Tipo devo pagare qualcosa? Per quanto tempo posso provarla??

Grazie mille a tutti e per chi non è ancora andato, buone vacanze!!!!
Emanuele
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Buonasera a tutti

come da titolo sarei intenzionato ad acquistare una sella San Marco Regale, ma considerato il prezzo, non vorrei "partire alla cieca". Anche perchè leggevo qua e là nel forum, che alcuni negozi permettono di provarle.

Conoscete qualche negozio nella zona della provincia di Monza e Brianza che permette di provare questo tipo di sella? E nel caso come funziona? Tipo devo pagare qualcosa? Per quanto tempo posso provarla??

Grazie mille a tutti e per chi non è ancora andato, buone vacanze!!!!
Emanuele

lordgun, negozio online, la "noleggia" in versione Test
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Buonasera a tutti

come da titolo sarei intenzionato ad acquistare una sella San Marco Regale, ma considerato il prezzo, non vorrei "partire alla cieca". Anche perchè leggevo qua e là nel forum, che alcuni negozi permettono di provarle.

Conoscete qualche negozio nella zona della provincia di Monza e Brianza che permette di provare questo tipo di sella? E nel caso come funziona? Tipo devo pagare qualcosa? Per quanto tempo posso provarla??

Grazie mille a tutti e per chi non è ancora andato, buone vacanze!!!!
Emanuele

Ciao,

Purtroppo noi la Regale non l'abbiamo ancora come test, dovremmo averla a settembre.

La prova almeno da noi è molto semplice, vieni in negozio lasci una copia del documento e la tieni per 15 giorni, poi la riporti.

Potremmo farlo anche online e spedirla, in questo caso bisogan pagare le spese di spedizione.

Ciao
Luca
 
  • Mi piace
Reactions: LoSferico