sella San Marco Regale - Racing Team

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
non mancherò di segnalare le impressioni dopo un po' di kmo-o

...specialized, ma con un telaio specy perchè non metti una sella specy??


(vabbè che pure io ho un sworks e uso una san marco :mrgreen: ma la mia bici è assemblata)

Ho varie selle, tra cui anche la specialized toupè 143 (anch'essa comoda).
Però, con la Regale, sulle lunghe distanze il mio fondoschiena soffre molto meno.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
eccomi la stò usando anche io.............bela è bella comoda........non troppo ma ci si farà l'abitudine.........
 

katerpillar

Pedivella
20 Settembre 2009
385
1
Roma
Visita sito
Potrei essere daccordo con te sulla forma molto classica (e poco attuale), però, posso dirti che su circa 9 selle provate (di ogni marca), il mio fondo schiena la ritiene comoda (insieme alla toupè e alla mantra).
o-o

Condivido anch'io, la trovo molto affine alla mia cara vecchia Rolls, l'ho presa in prova dal mio negoziante di fiducia ed ho risolto i miei problemi al soprasella ;:ka;:, che credevo di risolvere con la SMP lite 209 che ho invece messo in vendita nel mercatino del forum...
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ho percorso con la Regale e Carbon FX prima 60 km e sembrava tutto ok, poi 120 e dopo i 70 la parte dotto i gioielli mi si è addormentata. Sono tornato stando molto sui pedali e cambiando posizione frequentemente. Presumo la parte posteriore sia troppo larga rispetto la SLR Kit Carbon che uso.
OT. Se qualcuno interessa la vendo è Bianca. Contatti in MP.