non mancherò di segnalare le impressioni dopo un po' di km
...specialized, ma con un telaio specy perchè non metti una sella specy??
(vabbè che pure io ho un sworks e uso una san marco
ma la mia bici è assemblata)

...specialized, ma con un telaio specy perchè non metti una sella specy??
(vabbè che pure io ho un sworks e uso una san marco
, che credevo di risolvere con la