Sella simil GELU k-3 su AE, qualcuno la usa?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.089
12.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Anch'io mi sono trovato bene con questa sella....fino a ieri!!! Peccato, l'ho trovata comoda e pure bella come finitura e peso ma meglio se rimonto qualcosa di più sicuro...PS peso 75kg e da giugno ci ho fatto circa 5000 km. Giusto per riportarvi la mia esperienza, poi valutate voio-o

a parte la sgradevolissima esperienza, hai contattato il produttore per una eventuale sostituzione?

zek

Novellino
28 Luglio 2010
69
94
Visita sito
Bici
.....
a parte la sgradevolissima esperienza, hai contattato il produttore per una eventuale sostituzione?
Si avevo contattato il venditore ancora a dicembre non ottenendo nessuna risposta...grazie al tuo messaggio questa mattina ho pensato di scrivere direttamente al servizio clienti ufficiale AliExpress; hanno richiesto un video di prova della sella rotta ed emesso subito un rimborso nonostante siano passati ampiamente i 90 giorni per il reso. Efficaci direi, cmq come già scritto meglio per me selle meno estreme...PS ero sui rulli, per strada sarei probabilmente caduto!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao andry96, in merito alla flessibilità, puoi confermare che è davvero flessibile o è un mattone come molte selle cinesi che ho già provato? Grazie
non ho molte selle cinesi ma direi che queste son un minimo flessibili, ovviamente è un pezzetto di carbonio senza imbottitura ma son 50g quindi resta un poco di flessibilità

• Mi piace
Reactions: phanther68

andycooper

Pignone
29 Dicembre 2013
101
104
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-works
Un po’ invidio le vostre chiappe che riescono nell’impresa di non subir dolori e dolorini sparsi poggiando su selle full-carbon che a mio avviso sono meravigliose esteticamente e ultraleggere ma robuste. Parlo ovviamente di prodotti di qualità garantita e conclamata. La mia esperienza personale è strettamente legata ad un brand molto famoso,di nicchia, ma nostrano. Alpitude Gardena. Esteticamente stupenda e dal peso di soli 70gr circa. Presa come tassello del mio building dream sulla SL8 per arrivare ai 6kg. Ma nonostante non posso muover nessuna critica alla sella di sicuro non l’ho trovata comoda. Messo una SLR 3D Carbon non ho piu’ sofferto di dolorini al sottosella. Quindi per me nonostante sia un grammomaniaco la sella rimane Un punto molto particolare soggettivo e delicato della bici e va’ sempre scelta con cura e un pizzico di fortuna