Ma è riconoscibile dal codice, come no.ma è tutto chiaro. il punto è questo evidenziato, capita anche nel mio ambito, ma la cosa, in tal caso, diventa palese e riconoscibile (se metto il cuscinetto fks invece di skf si vede), o come fa fulcrum con una linea dedicata, o, immagino, sulle gomme di un auto, immagino ci sia una sigla diversa.
quello che che mi ha lasciato perplesso è che venga dichiarato un prodotto oem, che ha caratteristiche leggermente diverse, ma non riconoscibile come tale...
almeno dalle infomazioni che ho, magari avendo in mano entrambe le selle risulterebbe più chiaro...
Che ne sai che magari quel costruttore che l'ha commissionata non voglia una selle italia di quel tipo ma leggermente più imbottita perchè va sulla sua gravel, senza perderne design, tipo e blasone?
Non c'è una perdita di qualità per il costruttore e non c'è una evidente perdita di appeal per il marchio di bici: perchè no?
Qua il problema sta se il rivenditore, in questo caso Lordgun poteva venderla e se si, come l'ha fatto, ma ribadisco che per me non c'è truffa(ma non mi addentro perchè i termini sono al limite della querela).
Magari l'ha smontata assieme a tutti i componenti di una bici nuova per venderla a pezzi e nemmeno lo sapeva.
Male, ma l'ha pur sempre fatto facendo risparmiare un 25%.....