Qualcuno ha espereinze con questa sella, e sa anche magari darmi qualche indicazione su che modello e' adatto (80kg 1.80m) ce ene sono tanti e non capisco bene
Qualcuno ha espereinze con questa sella, e sa anche magari darmi qualche indicazione su che modello e' adatto (80kg 1.80m) ce ene sono tanti e non capisco bene
Come tutti i thread in cui si parla di selle, sentirai tutto e il contrario di tutto. Personalmente, la mia esperienza con la SMP Evolution è stata disastrosa.
Questo per dire, e non me ne volere, che la tua domanda ha poco senso e ben difficilmente ti porterà a ricevere informazioni utili. La scelta della sella è una cosa talmente personale che l'unico consiglio sensato che mi sento di darti è di provarne più di una prima di comprare (per questo i negozianti seri offrono sempre delle selle in prova ai loro clienti).
Poi, se con quella che hai ti trovi bene (e intendo dire che dopo ore e ore in bici no hai dolori né altri fastidi) dai retta e tientela, a dispetto delle mode.
io uso l'evolution mi trovo bene all'inizio ho sofferto un pò perchè è un pò duretta ,la stratos è più imbottita comunque vai sul sicuro