sellaronda 2015

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
quest'anno ci sarò anch'io!
sapete se per l'occasione vengano organizzati dei punti ristoro "dedicati"? non pretendo ovviamente di mangiare gratis... grazie!
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.785
1.013
Visita sito
Bici
F12
quest'anno ci sarò anch'io!
sapete se per l'occasione vengano organizzati dei punti ristoro "dedicati"? non pretendo ovviamente di mangiare gratis... grazie!

il mio ultimo è di qualche estaate fa, ma nn ne ho mai trovati
cmq penso che il co si guardi bene dall'organizzarne
già gli esercizi ricettivi sui passi hanno il fumo agli occhi per questa manifestazione, figurati se qualcuno si permette di fargli concorrenza...
ciao
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.785
1.013
Visita sito
Bici
F12
visto che siamo in tema, qualcuno ha da consigliare dove e come mangiare durante il percorso. Io parto da selva.

difficile dare consigli che vadano bene a tutti, devi adattare le tue abitudini al percorso...
qui però tutto sommato è abbastanza facile, colazione il prima possibile perchè si parte in salita, e cibo solido sui passi, magari prendendosela con calma perchè le discese meritano entrambe le mani sul manubrio
io tollero pochissimo i gel, ma uno me lo metterei in tasca, il Gardena che farai per ultimo, non è impossibile ma è lunghetto, se si va in riserva li meglio avere qualcosa a rapida assimilazione
mangiare sul Gardena a te non serve a niente, ma uno mica deve digiunare per forza no ? :mrgreen:
ciao
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.785
1.013
Visita sito
Bici
F12
intendo proprio punti di ristoro messi giù dell'organizzazione, i classici gazebo con acqua, te, banane, biscotti ecc... non ristoranti bar

appunto a domanda

"sapete se per l'occasione vengano organizzati dei punti ristoro "dedicati"? non pretendo ovviamente di mangiare gratis... grazie!"

ho provato a rispondere...

il mio ultimo è di qualche estate fa, ma nn ne ho mai trovati
cmq penso che il co si guardi bene dall'organizzarne
già gli esercizi ricettivi sui passi hanno il fumo agli occhi per questa manifestazione, figurati se qualcuno si permette di fargli concorrenza...
ciao
a
 

muttlet84

Pignone
20 Luglio 2011
120
1
Visita sito
Bici
cinelli unica / olmo acciaio
difficile dare consigli che vadano bene a tutti, devi adattare le tue abitudini al percorso...
qui però tutto sommato è abbastanza facile, colazione il prima possibile perchè si parte in salita, e cibo solido sui passi, magari prendendosela con calma perchè le discese meritano entrambe le mani sul manubrio
io tollero pochissimo i gel, ma uno me lo metterei in tasca, il Gardena che farai per ultimo, non è impossibile ma è lunghetto, se si va in riserva li meglio avere qualcosa a rapida assimilazione
mangiare sul Gardena a te non serve a niente, ma uno mica deve digiunare per forza no ? :mrgreen:
ciao
a
Io pensavo di fare colazione presto come hai suggerito, poi barrette per il sella e il pordoi. Pranzo (non so come,magari un primo) prima del campolongo..si può? Poi non ho idea se avrò bisogno di qualcosa sul Gardena. Ma i gel proprio non riesco..non per il sapore, ma per gli effetti collaterali!
Già testato negativamente più volte purtroppo.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Io pensavo di fare colazione presto come hai suggerito, poi barrette per il sella e il pordoi. Pranzo (non so come,magari un primo) prima del campolongo..si può? Poi non ho idea se avrò bisogno di qualcosa sul Gardena. Ma i gel proprio non riesco..non per il sapore, ma per gli effetti collaterali!
Già testato negativamente più volte purtroppo.

ad arabba proprio sul percorso a fine discesa c'è un ristoro con panini, salcicce etc per un primo devi andare sui ristoranti
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
il mio ultimo è di qualche estaate fa, ma nn ne ho mai trovati
cmq penso che il co si guardi bene dall'organizzarne
già gli esercizi ricettivi sui passi hanno il fumo agli occhi per questa manifestazione, figurati se qualcuno si permette di fargli concorrenza...
ciao
a

ti ringrazio!
ovviamente, trattandosi di una "festa", mi piacerebbe potermi fermare a mangiare un buon strudel e perchè no magari una birra e della salamella....
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
ti ringrazio!
ovviamente, trattandosi di una "festa", mi piacerebbe potermi fermare a mangiare un buon strudel e perchè no magari una birra e della salamella....

non preoccuparti ci sono ampie possibilità di riuscita :mrgreen:
anche se care :cry: a di la verità è tutto caro specie sui passi il che sarebbe comprensibile se nei rifugi si arrivasse a piedi, teleferica, elicottero