sellaronda 2015

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Beh, in molti punti, anche avendola notata era *materialmente* impossibile da rispettare (es. quando sono arrivato a Plan de Gralba dal Gardena, verso le 10 era praticamente impossibile immettersi dall'ingorgo che c' era, figuriamoci dimezzando la carreggiata)

Giro bellissimo. Grande spettacolo di biciclette

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

concordo
ot per caso hai una wilier gtr nera e rossa?
 

zava

Novellino
27 Novembre 2005
30
1
Visita sito
Personalmente le e-bike non mi hanno dato nessun fastidio, anzi quando sarò vecchio e non riuscirò più ad andare su con le mie gambe credo che sarà una buona soluzione per non smettere di godere dei paesaggi visti ieri.

Piuttosto mi sembra strano vedere 2 personaggi non molto in forma ma dotati di bcd che fanno il pordoi col 50x19 mulinando le gambe stile Froom al tour.
Che avessero il motorino nel telaio???
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.776
1.005
Visita sito
Bici
F12
Personalmente le e-bike non mi hanno dato nessun fastidio, anzi quando sarò vecchio e non riuscirò più ad andare su con le mie gambe credo che sarà una buona soluzione per non smettere di godere dei paesaggi visti ieri.

avevo pensato di portarmi un amica digiuno di bici e noleggiarle una e-bike, il fatto è che non sono così convinto che con la carica di batteria si riescano a fare i 4 passi, avete qualche riscontro in merito ?
in ogni caso le e-bike danno davvero fastidio quando trovi gente incapace sui single track in mezzo al bosco perchè "tanto ho il motore..."
e si infilano in posti da cui non sanno piu nemmeno scendere, ma questo è un altro discorso
ciao
a
ps: ormai manca solo la e-camminata, poi la trasformazione delle dolomiti in luna park sarà completa...
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Sei sicuro di aver capito lo spirito della grande festa di ieri?
Purtroppo l'hanno capita in pochi...2 anni fa ho partecipato con mia moglie (lei in E.Bike) e arrivati dove un'orchestrina suonava un valzer, noi ci siamo fermati e messi a ballare in mezzo alla strada :mrgreen: non ti dico gli insulti ricevuti (eravamo in salita e lo spazio per passare c'era in abbondanza), ma le strette di mano, gli abbraccii ed i sorrisi di un gruppo di Olandesi, loro sì consci della Festa e che si sono fermati ad applaudirci, ci ha ampiamente ripagato ;)
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
ma ce la fa la batteria a fare il giro ?
parlo di una persona sui 55 kg, buona camminatrice ma zero in bici
giusto per organizzarmi, magari a settembre...
ciao
a



Avevano predisposto dei punti di ricarica, se non sbaglio uno era al passo Gardena.
Puoi programmarlo tranquillamente perchè alle 15.30 alla riapertura del traffico,
partono 4 bus dai rispettivi paesi alla base dei passi e recuperano tutti quelli che, per le piu' svariate ragioni, non sono riusciti a completare il giro.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.776
1.005
Visita sito
Bici
F12
Avevano predisposto dei punti di ricarica, se non sbaglio uno era al passo Gardena.
Puoi programmarlo tranquillamente perchè alle 15.30 alla riapertura del traffico,
partono 4 bus dai rispettivi paesi alla base dei passi e recuperano tutti quelli che, per le piu' svariate ragioni, non sono riusciti a completare il giro.

grazei delle dritte, ma se le cose stanno così imho il gioco non vale la candela (conoscendomi, mi sentirei parecchio a disagio ad aspettare perchè deve ricaricare la e-bike o, peggio ancora, aspettare il sellarondabus per tornare a casa...)
se vuole fare il sellaronda si compra la bici e si allena...
:mrgreen:
ciao
a
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
ma ce la fa la batteria a fare il giro ?
parlo di una persona sui 55 kg, buona camminatrice ma zero in bici
giusto per organizzarmi, magari a settembre...
ciao
a
Quelle di 2 anni fa (ora sono migliori) ce la facevano, a patto di pedalare un minimo in salita e spegnerle in discesa...in ogni caso, su tutti i Passi, i Bar e Ristoranti sono dotati di tutta l'attrezzatura per le ricariche o-o