Sellaronda bike day 2007

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Magari:cry::cry::cry:

Mi sono fatto 5 giorni per la Maratona e purtroppo questo we lavoro....la gamba va bene grazie, zoppico un po ma solo camminando, pedalando va benissimoo-o
la soluzione è stare 24 ore in bici allora, così non senti male :-)
magari qualche piaga da decubito agli ischi però :mrgreen:

ciao belloo-o

In topic... ad un'andatura medio-bassa (tipo andar in salita a 10-12 km/h) quanto ci si mette a fare quei 55 km del giro??? 3 ore e 30?!?
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
la soluzione è stare 24 ore in bici allora, così non senti male :-)
magari qualche piaga da decubito agli ischi però :mrgreen:

ciao belloo-o

In topic... ad un'andatura medio-bassa (tipo andar in salita a 10-12 km/h) quanto ci si mette a fare quei 55 km del giro??? 3 ore e 30?!?

In tre ore e trenta lo fai tranquillo e te lo godi pureo-o.
nel senso orario (come la maratona) è piu facile. Antiorario alla fine c'hai il Campolongo da Arabba che è ben bastardo:wacko:
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
In tre ore e trenta lo fai tranquillo e te lo godi pureo-o.
nel senso orario (come la maratona) è piu facile. Antiorario alla fine c'hai il Campolongo da Arabba che è ben bastardo:wacko:

perfetto, non vedo l'ora... sono già emozionato.... purtroppo vedo nelle previsioni che domani :-( :bua:
ma se è come qui a merano, basta partire la mattina presto e 95% è bel tempo... poi la pioggia arriva pomeriggio-sera di solito
 

MaxM

Pignone
22 Gennaio 2007
141
1
Campomorone (GE)
Visita sito
Aggiornamento meteo dalla Val di Fassa: ci sono già un tot di nuvoloni sparsi, ma direi non minacciano pioggia. La temperatura si è notevolmente alzata rispetto ai giorni scorsi, ma al mattino presto (soprattutto se non c'è il sole) fa ancora abbastanza fresco, direi che almeno i manicotti ci vogliono. Mantellina ovviamente d'obbligo, se si fa il giro in senso orario il tratto in discesa dal Pordoi è quasi tutto all'ombra.
Spero possa esservi utile per domani. Ciao a tutti.
MaxM: Colnago CLX nera, completino Caisse d'Epargne, velocità in salita: no comment !! :cry
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
che dire? FANTASTICA giornata, e altrettanto fantastici panorami (passo gardena su tutti, opinione personale) e i partecipanti di questo sellaronda (tutti simpatici e di compagnia)....
chi scendeva dal pordoi in senso antiorario con altri 4-5 compagni, e con un cartone attaccato sul manubrio con la scritta "bdc"??? ti ho salutato dal tornante sopra, ma ormai eri troppo lontano :-( sfortuna anche non esser riuscito a trovarmi con carini70, ma ho trovato comunque buona compagnia sul pordoi....:mrgreen:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
che dire? FANTASTICA giornata, e altrettanto fantastici panorami (passo gardena su tutti, opinione personale) e i partecipanti di questo sellaronda (tutti simpatici e di compagnia)....
chi scendeva dal pordoi in senso antiorario con altri 4-5 compagni, e con un cartone attaccato sul manubrio con la scritta "bdc"??? ti ho salutato dal tornante sopra, ma ormai eri troppo lontano :-( sfortuna anche non esser riuscito a trovarmi con carini70, ma ho trovato comunque buona compagnia sul pordoi....:mrgreen:
Si peccato davvero :-( però credimi se ero solo ti avrei aspettato più che volentieri!!!
Anche perchè Merak alla fine sul Valparola:prega: ha visto le freccie tricolori:wacko: per fortuna che il tempo ha retto se no ci toccava chiamare soccorso per lui ed il mio amico Max:mrgreen:

Giampy...prometto che in agosto se sarai disponibile ed in zona ritorno dalle tue parti e mi porti a fare un giro nuovo ok!!!! ;-)
I ristori c'erano? come erano forniti?
Ristori;nonzo%
Non ce n'erano:-( ma del resto lo sapevo se era come l'anno scorso nisba:lookaround: e vai di barrette!

Cmq giornata stupenda unico neo non aver incontrato nessuno di voi....ma mi sa perchè in discesa andavo a tutta:mrgreen: ed in salita volavo:sborone:

Alla fine 110km con partenza da Cortina andata per Arabba ritorno per il valparola:shock: davvero duro se fatto forte!!!

Merak scendendo dal Gardena ha visto uno di noi,(cartellino BDC e bici rossa mi pare abbia detto) ma non gli ha detto nulla:rosik: io di solito guardo la strada....ma se lo vedevo io tornavo indietro:eek: peccato....
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
I ristori c'erano? come erano forniti?
ristori?!?!? ai ristoranti.....
tutto quello che c'era di "organizzazione" erano carabinieri-vigili, sparsi su tutto il percorso, e due signorine ad arabba, che davano un opuscolo sulle "regole" della giornata....
ho fatto pure na figurazza perchè le ho chiesto un pò di the, e lei mi ha detto che me lo dava anche, ma era IL SUO :-(
un paio de foto...
 

Allegati

  • DSCN2181.jpg
    DSCN2181.jpg
    97,6 KB · Visite: 25
  • DSCN2184.jpg
    DSCN2184.jpg
    92 KB · Visite: 23
  • DSCN2186.jpg
    DSCN2186.jpg
    88,4 KB · Visite: 22
  • DSCN2185.jpg
    DSCN2185.jpg
    97,6 KB · Visite: 22

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Ristori;nonzo%
Non ce n'erano:-( ma del resto lo sapevo se era come l'anno scorso nisba:lookaround: e vai di barrette!

Dal sito ufficiale:


new.gif
Tutti i ristori in prossimità delle strade dolomitiche offriranno un "piatto del ciclista" con in regalo una simpatica maglietta "Sellarondabikeday" (fino ad esaurimento scorte).
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Dal sito ufficiale:


new.gif
Tutti i ristori in prossimità delle strade dolomitiche offriranno un "piatto del ciclista" con in regalo una simpatica maglietta "Sellarondabikeday" (fino ad esaurimento scorte).
sì, "offriranno" nel senso che ce l'avranno nel menù, A PAGAMENTO PERO' :mrgreen: furbettini!!!!! la maglietta però l'ho presa, guadagnata con una lasagna, e una hefe da 0,5 sul pordoi, seguita da una birra media a s.Cristina.... per fortuna che ai ciclisti fanno l'antidoping e non l'alcooltest :-)

@carini70.... ti do già l'appuntamento: stelviobikeday, o come cavolo si chiama.... il 1o settembre, OK? o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ristori?!?!? ai ristoranti.....
tutto quello che c'era di "organizzazione" erano carabinieri-vigili, sparsi su tutto il percorso, e due signorine ad arabba, che davano un opuscolo sulle "regole" della giornata....
ho fatto pure na figurazza perchè le ho chiesto un pò di the, e lei mi ha detto che me lo dava anche, ma era IL SUO :-(
un paio de foto...
Potevi aproffittare mona:mrgreen:

erano proprio carine;-)
sì, "offriranno" nel senso che ce l'avranno nel menù, A PAGAMENTO PERO' :mrgreen: furbettini!!!!! la maglietta però l'ho presa, guadagnata con una lasagna, e una hefe da 0,5 sul pordoi, seguita da una birra media a s.Cristina.... per fortuna che ai ciclisti fanno l'antidoping e non l'alcooltest :-)

@carini70.... ti do già l'appuntamento: stelviobikeday, o come cavolo si chiama.... il 1o settembre, OK? o-o

Accidenti io non ho preso nulla ci siamo fermati sul falzarego a mangiare...a col gallina...buono e prezzo contenuto......quei 4 spaccamaroni dei miei amici:rosik:

Ti giuro uno di loro mi ha detto: Tu non ti porti mai dietro il cell oggi è tutto una chiamata;-)
Ti ho cercato ma niente....vabbè!
Stelvio;nonzo%

bhè lasciami il tempo di vedere come fare....ma è lunga per me arrivare e tornare in giornata:shock:

Anche se sarei ancora in ferie......c'è un sito? Ora lo cerco;-)

Ecco ho trovato: http://www.mapeiday.com/Programma.htm

...ma c'è pure una gara;nonzo% Bhè vediamo.....però mi paicerebbe davvero la cosa...se mia moglie mi lascia:mrgreen:

:rosik:
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Potevi aproffittare mona:mrgreen:

erano proprio carine;-)


Accidenti io non ho preso nulla ci siamo fermati sul falzarego a mangiare...a col gallina...buono e prezzo contenuto......quei 4 spaccamaroni dei miei amici:rosik:

Ti giuro uno di loro mi ha detto: Tu non ti porti mai dietro il cell oggi è tutto una chiamata;-)
Ti ho cercato ma niente....vabbè!
Stelvio;nonzo%

bhè lasciami il tempo di vedere come fare....ma è lunga per me arrivare e tornare in giornata:shock:

Anche se sarei ancora in ferie......c'è un sito? Ora lo cerco;-)
cerca "stelviobike", è il sabato 1 settembre.....sì, effettivamente è difficilotta per te andare e venire in un dì, vediamo dai...
approfittare di che? del the?!?!?!? :mrgreen:

mi mamma ha appena sentito al tg regionale che hanno stimato 12mila persone oggi.... secondo me eravam moooooooolti di meno..
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
cerca "stelviobike", è il sabato 1 settembre.....sì, effettivamente è difficilotta per te andare e venire in un dì, vediamo dai...
approfittare di che? del the?!?!?!? :mrgreen:

mi mamma ha appena sentito al tg regionale che hanno stimato 12mila persone oggi.... secondo me eravam moooooooolti di meno..

Si:mrgreen: dovevi iniziare con il tè e poi se buttava bene proseguire con altro:eek:

La prossima volta se usciamo insieme ti faccio vedere come si fa:asd:

bhè....secondo me si era in molti.....ma 12mila è esagerato:sborone:

L'anno scorso era più o meno uguale, anzi forse c'era più gente, perchè lo abbiamo fatto ad un'ora più mattiniera e le previsioni davano bello tutto il giorno...non come oggi:-( abbiamo preso anche acqua scendendo dal Falzarego:cry