selle anti prostatite

pongo

Novellino
17 Ottobre 2009
3
0
Visita sito
Ciao ragazzi volevo chiedervi un cosiglio sulle selle antiprostata e cosa mi consigliate senza svenarmi nel prezzo .. pedalo in una stagione x circa 7000 km .. con una media di due uscite settimanali di 80/90 km peso circa 75 kg e sono alto 1,88 mt. Grazie di un eventuale risposta
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sezione sbagliata...
reindirizzata quio-o


....e già che ci sono dico la mia opinione.
Non c'é risposta per la tua domanda; nel senso che potrai ricevere un sacco di risposte diverse:
"io ho questa ed è eccezionale" - "Io uso da anni una Pincopalla e non al cambierei con nulla al mondo" - "Io la Pincopalla l'ho provata ma mi fa male il perineo dopo 200m" etc etc...
L'unica è provarne qualcuna: qualche negoziante si è attrezzato con selle di prova. informati se dalle tue parti c'é questa possibilità.
Io utilizzo una Smp e mi ci trovo bene. Peró ci ho messo un po' di tempo ad abituarmi, tanto che dopo qualche settimana volevo buttarla nel cestino. Poi qui sul forum avevo letto di portare un po' di pazienza, che poi ci si abitua. E così è stato.
 
Ultima modifica:

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Se vuoi una sella antiprostata ti basta usare la tua attuale e mettere un paio di spilli nella punta...

...si chiama anti-prostatite, ovvero dovrebbe prevenire l'insorgere di prostatite, come potrebbe invece essere anti-prostata?

Ad ogni modo, in genere tra le selle più adatte a tale scopo ci sono le SMP, tuttavia hanno una forma strana che non a tutti piace. Inoltre ognuno dovrebbe scegliere la propria sella ideale basandosi sulla misura delle ossa ischiatiche e quindi le dimensioni della sella.
 

pongo

Novellino
17 Ottobre 2009
3
0
Visita sito