Selle Italia 2010

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Infatti, e quello e' il sito piu' affidabile (e scientifico) che ci sia. Piu' che altro i gregari (Manumarti mi senti? :-)) devono preoccuparsi del ventone da est...

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Infatti, e quello e' il sito piu' affidabile (e scientifico) che ci sia. Piu' che altro i gregari (Manumarti mi senti? :-)) devono preoccuparsi del ventone da est...

esatto saliscendi come quello di Panighina possono rompere le gambe specialmente con un forte vento contro,spero solo di arrivarci in buona compagnia perchè Cervia è lontana..........

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
ma daiii ero anch'io fino a poco fa nella zona del lungomare!!!!se lo sapevo ti venivo a salutare vic...come stai?
Cara Simo, sto abbastanza bene, siamo arrivati a Cervia alle 13.15, alle 14.15 siamo ripartiti! Ero li li che ti volevo chiamare, ma purtroppo stavo con l'auto di un altro, e lui aveva fretta! Spero di vederti domenica se possibile...ma tu partecipi?
:eek::eek:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
maddaii!!! dalle 13.15 alle 14 stavo correndo(a piedi!) sul lungomare!!
sarà x la prossima ernesto!!!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Con l'ombrello...

boh, a guardare i vari meteo uno mette pioggia nella notte tra sabato e domenica, uno domenica per tutto il giorno, uno mette nuvoloso e basta, uno mette pioggia debole nelle prime ore di domenica in esaurimento nella mattinata.
Alla fine mi porto tenuta da pioggia e scarpe vecchie.
Certo che mi scoccerebbe dover stare un'ora in griglia sotto l'acqua, complice quel bel griglione da quasi 500 persone..
Possibile che abbia voglia di piovere solo quando si corre