Selle Italia 2010

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
quest'anno niente red bull ...le ho cercate non so quanto le miss...
x la red bull l'unica è fermersi sul rombo

anche io all'arrivo mi ricordavo dell'anno prima , ma forse le red bull le hanno tenute per poi rivenderle con i premi delle cronoscalate e farci sù del lucro.
Purtroppo mi hanno davvero deluso anche con il misero ristoro all'arrivo,

ALTRO che vice Novecolli..........

Penso che se la farò ancora è solo perchè è vicina a casa e spero si ravvedino ma di brutto.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
vergognosi, finchè c'è da garantirsi le iscrizioni sono disponibili, quando si chiedono civilmente spiegazioni dopo la gara neanche rispondono via mail
Sto aspettando di calmare un po' i bollenti spiriti e poi manderò una mail all'organizzazione, in questo caso vi farò partecipi.
Comunque , a meno di perdite di conoscenza è stata la mia ultima partecipazione, possono già mettere in conto un -1 , sarà poco, però.....

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
mi aggiungo anche io alla scarsità di organizzazione della Selle Italia a cominciare dagli alberghi, ti mettono in uno poi arrivi lì davanti (a Cervia con tutti quei sensi unici è facile perdersi) e ti dicono "ah no, voi siete in un altro albergo ...... " circa la gara niente da dire, tuttavia il grosso della pecca è proprio dovuto alla WT sigh sigh sigh

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Sicuramente anche io non ci sarò più,però forse li frego.

Sicccome sono del posto e vado in bici x benessere fisico e mentale farò cosi.

Se non ho altri impegni e avrò voglia ,la farò senza iscrivermi,cosa che ho già fatto 3 volte con la novecolli.

Parto prima della partenza ufficiale,mi aggrego al gruppo quando voglio e non pago l'iscrizione,le strade sono libere e sono esperto avendolo già fatto 3 volte alla novecolli.

Non avrò la classifica ufficiale,ma a me non interessa.

Quest'anno sono iscritto regolarmente a tutte le gf,ma se mi pigliano x il culo ci ripenso.

Viva le gf........................a modo mio

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Io, l'ho mandata lunedì...inserendo il link a questo 3D! Il link, partiva dal primo post dopo gara...
Ho anche scritto, che dopo 8 partecipazioni, questa era l'ultima volta della mia vita che la Sportur mi derubava di 30/35 euro!!!

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Con tutto rispetto...:angrymod::angrymod::angrymod: Questo NON lo condivido in alcun modo!!! Magari te la fai in solitaria un altro giorno, ma per carità, quel giorno, se non sei iscritto...GIRA ALLA LARGA!!!

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Con tutto rispetto...:angrymod::angrymod::angrymod: Questo NON lo condivido in alcun modo!!! Magari te la fai in solitaria un altro giorno, ma per carità, quel giorno, se non sei iscritto...GIRA ALLA LARGA!!!
Le strade sono aperte a tutti e ti voglio incoraggiare dicendoti che lo scorso anno alla nove colli eravamo in mille a partire prima.

Anche a me piace isrivermi e pagare,ma se vogliono prendermi in giro trovo il rimedio.

Diciamo che il 90% mi iscrivo e quando non mi piace parto anche prima.

Ho anche scritto a spada,il presidente della novecolli e mi ha detto che tutti possono fare come vogliono,chiaro che non intralcio mai il traffico.

M

mazzoblu

Guest
winnintgime ultimamente sta scazz... molto

alcune GF infatti sono passate a Championchip.

che sembra lavori meglio.

l'unico "difetto" che hanno le classifiche championchip è che non mettono la media km/h d

se proprio vogliamo essere pignoli pignoli...

se mettono la media anche loro
championchip batte winnintime 2-0

M

mazzoblu

Guest

capisco il tuo punto di vista...
e anche quello che ha ti ha detto Spada.
è vero.

anch'io in qualche pezzo della novecolli mi sono "infilato" in mezzo ai concorrenti, ma non ho intralciato il traffico
e non ho abusato dei ristori che è giusto che rimangano agli iscritti paganti.

se fai così ti capisco
però
1 non bisogna intralciare la gara e il traffico
2 non bisogna abusare dei ristori perchè non si ha pagato l'iscrizione

lo so anch'io che molti "infilati" lo fanno
ma non è proprio corretto ...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

La media c'è già.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me

Voglio ribadire che quest'anno ho pagato ovunque e li metto alla prova.

Chiaro che poi non facevo i ristori e mi mettevo di lato.

Però devono fare i bravi,perchè io corro x me stesso e delle classifiche non mi interessa.

Viva le gf anche a modo mio

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

curiosità personale: come ti sentiresti se tu causassi la caduta (ovviamente involontriamente) di un corridore nel gruppetto in cui ti saresti aggregato?
E' vero che il traffico è aperto (dopo un certo limite temporale), ma non siamo noi i primi che, in veste di corridori, vorremmo ugualmente maggior tutela lungo il percorso? Dal mio punto di vista non sarebbe molto coerente passare dall'altra parte della barricata appena ci togliamo il numero sulla schiena..

Championchip ha la media, il tempo di gara, real time e gli intertempi.
WT alla Selle Italia ha deciso il sabato sera prima della gara, senza comunicarlo ai corridori, di modificare il regolamento circa la redazione delle classifiche perchè riteneva inopportuno e difficile da gestire utilizzare sia tempo di gara che real time.
Si commenta da sè!

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Guarda,faccio le gf dal 1997 ,anche se ho smesso x 10 anni.

A me piace la legalità sempre e comunque,ripeto il 90% delle volte mi iscrivo.

Fare le gf partendo prima è legale,le strade sono aperte ovunque ed è legittimo,chiaro che si deve dare precedenza e non si devono fare i ristori.

Come mi sento se faccio cadere uno????

Mi sento come quello che farebbe cadere a me,perchè abbiamo lo stesso diritto di passare su quella strada,io però devo dargli la precedenza,secondo mia coscenza.

La mia passione non si ferma alla classifica e agli allori,x me conta arrivare e fare il percorso,quindi scelgo prima cosa fare.

Ripeto il 90% sono regolare ,anzi quest'anno 100%,però non mi pongo limiti,e x ilo futuro calcolo tutto.
Costi,organizzazione dell'anno precedente e tante altre cose.Non sono solo ,siamo parecchi a fare cosi.Quindi devono comportarsi bene.La selleitalia di questa anno è stata pessima in tante cose.

Chiaro che prendo in considerazione le gf della romagna,le altre le escludo,troppa strada.

Viva le gf

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ma per favore....fammi il piacere, tu e gli altri 1000 come te!!!

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ma per favore....fammi il piacere, tu e gli altri 1000 come te!!!
Non è che mi intimorisci o mi vergogno,la mia cosa è legale.

Ripettando i regolari in tutto e x tutto.

Lo scorso anno volevo iscrivermi alla novecolli e ho scritto a Spada se era possibile.

Erano finiti i pettorali anche a pagarli oro.

E sono partito,legittimamente,essendo strade aperte a tutti

dancing

Pignone
13 Febbraio 2009
158
1
romagna
Visita sito
Bici
mia
basta registrarsi e vedi (di tutti)gli intertempi con tanto di media, posizione al passaggio e la media finale