M
pettorale 2678, iscritto 6 0 7 nov.
forse, riesco a partire in PRIMA GRIGLIA !!
Grande almeno ci provi, io non ci avrei fatto neanche un pensierino con il tempo che ha fatto qui da me, gennaio è stato devastante, 600 km scarsi, contro 2100 tra novembre e dic. , sto ripartendo con il programma di forza e sono scarsissimo a crono, d'altra parte peso 61,5 kg.
L'anno scorso l'hai fatto il lungo ?Era la mia seconda gara e non avevo molto il ritmo, l'ho fatta al mio passo comunque contento per la media finale di 29 e qualcosa la stessa dell'anno prima ma sul medio.
iscritto anch'io n.208
forse, riesco a partire in PRIMA GRIGLIA !!
Grande almeno ci provi, io non ci avrei fatto neanche un pensierino con il tempo che ha fatto qui da me, gennaio è stato devastante, 600 km scarsi, contro 2100 tra novembre e dic. , sto ripartendo con il programma di forza e sono scarsissimo a crono, d'altra parte peso 61,5 kg.
L'anno scorso l'hai fatto il lungo ?Era la mia seconda gara e non avevo molto il ritmo, l'ho fatta al mio passo comunque contento per la media finale di 29 e qualcosa la stessa dell'anno prima ma sul medio.
grazie...
ci provo, poi vedremo....
anno scorso a dir la verità l'ho saltata...
gli anni scorsi ho fatto sempre la MEDIOFONDO ...
non ho più la portata per le granfondo... (a ritmo di gara è una cosa a spasso è un'altra...)
le gare da 100 km con 2/3 montagne mi bastano e avanzano
iscritto anch'io n.208
Ci becchiamo in griglia e in corsa...
Ci becchiamo in griglia e basta.
Ci becchiamo in griglia e in corsa...
Ci becchiamo in griglia e basta.
ma come mai il sito internet non e' ancora aggiornato?
ragazzi un alberghetto da consigliare ?
Io e i miei compagni siamo come lo scorso anno all hotel Plutone su una trasversale del rettilineo partenza/arrivo,quindi comodo a tutta la logistica,prezzo 42 in mezza pensione e camera disponibile per doccia a fine gara,mi sento di cosigliartelo.
www.speed-bike.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?