Selle Italia 2010

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Se le strade son rovinate spero almeno che siano asciutte. Per il fresco ci arrangiamo.
A guardare la tendenza meteo sembra che possano esserci un po' di acquazzoni nella tarda serata di sabato/prime ore della notte di domenica.
Temperature basse per la zona, forse sì, ma non basse in assoluto.

o-oo-o

di certo sarà che gli ultimi 35/40km saranno completamente controvento :wacko::wacko::wacko::wacko:

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Ho fatto adesso la salita di polenta con relativa discesa di tessello... Un disastro, la discesa e' veramente pericolosa ,troppo dissestata . Azzardare e' veramente rischioso. In questi casi gli organizzatori dovrebbero cercare discese alternative.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
che palle con questi meteo del giovedi!!!!!
andatevi a comprarvi la paclite della gore i copri scarpe impermeabili i guanti lunghi vi spalmate di crema e non rompete!!!
almeno io ho fatto cosi'!e ho messo il cuore in pace .........si parte sempre

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
che palle con questi meteo del giovedi!!!!!
andatevi a comprarvi la paclite della gore i copri scarpe impermeabili i guanti lunghi vi spalmate di crema e non rompete!!!
almeno io ho fatto cosi'!e ho messo il cuore in pace .........si parte sempre

Io ho tutta la roba che dici te, però se permetti, preferisco una GF asciutta.

Mazza Alberto

Gregario
19 Gennaio 2005
573
12
54
Ravenna
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Domenica mattina sembra che il tempo sia variabile piove sabato notte, salita e discesa del cavallo sono ok da teodorano tutto asfalto nuovo,pieve di rivoschio la salita e' ok la strada per arrivare un po' piu' rovinata,da polenta verso tessello la salita rovinatissima ma se avete fatto la cassani questo e' niente. ciao a tutti ci vediamo domenica in griglia

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Domenica spero di esserci anche io a Cervia, è da giorni che sono conciato veramente male con una bella bronchite, maldigola e tosse
Sono sfatto ed ho le energie sotto i piedi:wacko:

Una domanda...magari i più esperti si metteranno a ridere;nonzo%
Sto prendendo uno sciroppo per la bronchite Lintos (ambroxolo e cloridrato) e delle pasticche per la tosse di Benagol, ho controllato la scatola dello sciroppo ed ho visto che non ci sono simboli di Doping
Ora vado a vedere sulla confezione di Benagol

Se non ci sono simboli vado tranquillo ed anche se mi fanno fare la pipì non ci sono problemi;nonzo%
Ci mancherebbe anche di risultare zozzato per una bronchite che mi ha devastato
Danke

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Domenica mattina sembra che il tempo sia variabile piove sabato notte, salita e discesa del cavallo sono ok da teodorano tutto asfalto nuovo,pieve di rivoschio la salita e' ok la strada per arrivare un po' piu' rovinata,da polenta verso tessello la salita rovinatissima ma se avete fatto la cassani questo e' niente. ciao a tutti ci vediamo domenica in griglia

Ma allora si possono usare le zipp ?

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Ultima modifica:
M

mazzoblu

Guest
Aprile ogni goccia un barile...

mese piovoso e variabile da sempre...

l'importante è che non piova a dirotto...
una cosa sicuro la mattina alle 8 se piove poi... è ancora freddo...

perciò. nel borsone occorno minimo minimo...

- copriscarpini
- gambali
- mantellina