Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

Qui il pezzo iniziale è bruttissimo, si passa tra tanti budelli e in particolare una curva larga a sinistra dopo 5/6 km dove non si capisce bene perchè le persone non riescono a tenere la traiettoria e ogni anno si vede qualcuno cadere.è più lungo il pezzo di pianura qui o alla Nove Colli?
Non posso che confermare e dire che FORTUNATAMENTE e non so come ancora adesso ho evitato uno che è finito a gambe all'aria. C'è sempre qualcuno che purtroppo cone sale in bici stacca la spina del cervello!!!!!Qui il pezzo iniziale è bruttissimo, si passa tra tanti budelli e in particolare una curva larga a sinistra dopo 5/6 km dove non si capisce bene perchè le persone non riescono a tenere la traiettoria e ogni anno si vede qualcuno cadere.
Sperin.... viot di lasà il pisador a chiase.... mandi.Ma porca zozza, è mai possibile che io debba scendere dal pisciatoio d'italia (vedi FVG) col sole per arrivare in romagna e beccarmi secchiate d'acqua
EH NO IO NON CI STO!!!!!!
DOMENICA NON DEVE PIOVERE:angrymod:
effekappatì;2178455 ha scritto:
bah, ormai le previsioni danno pioggia all'unanimità per domenica mattina.
Speriamo prendano una cantonata colossale, ma per la legge di Murphy non sarà così.
Che due maroni..
Ho appena ritirato il pacco gara.
UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Telo da spiaggia scandaloso,a casa mia cosi piccolo lo uso x pulirmi il culo.
Una borraccia,un confezione a testa di barretta e maltodestrine.
Veramente vergognoso e invito a tutti di scrivere sul foglio che ci chiedono di commentare................UNO SCHIFO
MMMMMMMMM
Ho appena ritirato il pacco gara.
UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente vergognoso e invito a tutti di scrivere sul foglio che ci chiedono di commentare................UNO SCHIFO
MMMMMMMMM
Ma porca zozza, è mai possibile che io debba scendere dal pisciatoio d'italia (vedi FVG) col sole per arrivare in romagna e beccarmi secchiate d'acqua
EH NO IO NON CI STO!!!!!!
DOMENICA NON DEVE PIOVERE:angrymod:
Vedrai che andrà benissimo, sei in grande forma e super allenato!!!
come dicevano ai Gladiatori: Forza e Onore!!!Vedrai che andrà benissimo, sei in grande forma e super allenato!!!
Torna vincitore !!!come dicevano ai Gladiatori: Forza e Onore!!!

Quoto.
PS. Enrico, tu che aspetti a metterti un numero sulla schiena??![]()
Luca,avevo una mezza intenzione di fare la Liotto come te, ma non collimano i tempi, con i vari impegni.
.....Mi passeranno almeno da bere al volo?......