Selle Italia 2010

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Presente pure io, ma se devo partire sotto la pioggia, l 'idea di farmi 165 km con freddo acqua e (troppi rischi con l' asfalto bagnato) pericoli, non parto nemmeno.

Se è tutto asciutto calcolando, se tutto va bene,una media di 28 Km/h in c.a 6 ore doveri aver concluso, ma se piove mi riposo :mrgreen:
E in culo alla balena a tutti voi.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Io ho rinunciato troppo pericoloso.....soppratutto qualche discesa veramente rovinata.... ciao

penso che come te stamattina tanti altri abbiano avuto la stessa idea. andando a lavoro verso le 9.00 ho visto un sacco di ciclisti col pettorale che tornavano verso la zona partenza e anche un sacco di bici col numero di gara caricate dentro i bauli delle auto...

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
penso che come te stamattina tanti altri abbiano avuto la stessa idea. andando a lavoro verso le 9.00 ho visto un sacco di ciclisti col pettorale che tornavano verso la zona partenza e anche un sacco di bici col numero di gara caricate dentro i bauli delle auto...

S troppo pericolo rischiare....salute e bicicletta!!!!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ciao superSimo,:eek:ho saputo che hai consciuto Carlo e Mara!
chissa' se son partiti quei due sciamannati,o se hanno optato x un bel fritto misto sul porto canale....:mrgreen:

massi!!! ieri sera stavo uscendo dall'ufficio e vedo due divise annoprimo che pedalavano sul portocanale...li ho affiancati e li ho salutati, avendoli riconosciutio-o
p.s comunque il meteo di stamane era più da fritto misto che altro;)

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Io ho rinunciato e stamattina sono tornato a casa,dalle prime notizie che mi sono arrivate sul medio hanno trovato strada bagnata ma non pioggia,se nn ho capito male il medio dovrebbe averlo vinto Nicoletti.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Si cara Simo, anche io ho rinunciato, e con me altri 5 del gruppo :cry Troppo pericoloso e freddo! Sai che a Cattolica non ha quasi mai smesso di piovere...invece a Cervia dalle 7.00 non ha mai ripreso...giusto? Chissà se sul medio hanno preso molta acqua?