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Selle Italia SLR BOOST
Testo
<blockquote data-quote="neorf" data-source="post: 6633365" data-attributes="member: 60695"><p>La misura dell'arretramento la prendo dal fine sella a centro guarnitura, come specificato dal biomeccanico. In ogni caso, cambio la sella dalla versione Kit Carbonio a quella Ti, in quanto per i me, mi sembra fragilina e non puoi stringere piu' di 8Nm il reggisella.</p><p></p><p>Cmq ho montato la sella al massimo dell'arretramento concesso e sinceramente mi sembra di stare "comodo" anche se mi mancherebbero ancora circa 8mm per arrivare a quello desiderato. Ho provato anche a vedere come cade il ginocchio sul pedale per verificare l'eventuale troppo arretramento. Ora casomai, appena mi arriva la versione Ti, la provo fuori e vedo come ci sto, anche se "teoricamente" piu' avanzato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="neorf, post: 6633365, member: 60695"] La misura dell'arretramento la prendo dal fine sella a centro guarnitura, come specificato dal biomeccanico. In ogni caso, cambio la sella dalla versione Kit Carbonio a quella Ti, in quanto per i me, mi sembra fragilina e non puoi stringere piu' di 8Nm il reggisella. Cmq ho montato la sella al massimo dell'arretramento concesso e sinceramente mi sembra di stare "comodo" anche se mi mancherebbero ancora circa 8mm per arrivare a quello desiderato. Ho provato anche a vedere come cade il ginocchio sul pedale per verificare l'eventuale troppo arretramento. Ora casomai, appena mi arriva la versione Ti, la provo fuori e vedo come ci sto, anche se "teoricamente" piu' avanzato. [/QUOTE]
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