Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Selle Italia SLR BOOST
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7427581" data-attributes="member: 21745"><p>Quindi, se non ho interpretato male quanto hai scritto, a tuo avviso sulla SLR Boost è normale non occupare la parte posteriore della seduta che, pertanto, deve rimanere scoperta? </p><p></p><p>Te lo chiedo perchè mi risulta che la sella, quando è giusta come modello e regolazione, dovrebbe scomparire sotto al sedere....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Tra le varie prove, ho notato che questo aspetto (mi riferisco alla capacità di occupare o meno la parte posteriore/più larga della seduta) è condizionato molto dalla regolazione dell'inclinazione, ovvero: riducendo l'inclinazione, si riduce la "spinta" in avanti, e di conseguenza si riesce a occupare meglio la parte posteriore.</p><p></p><p>EDIT: per caso, dopo aver regolato l'inclinazione come da indicazioni di Selle Italia, hai fatto la controprova? Ovvero hai verificato che spessore/brugola va aggiunta in punta per avere la sella in bolla da coda a punta?</p><p></p><p>Grazie! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7427581, member: 21745"] Quindi, se non ho interpretato male quanto hai scritto, a tuo avviso sulla SLR Boost è normale non occupare la parte posteriore della seduta che, pertanto, deve rimanere scoperta? Te lo chiedo perchè mi risulta che la sella, quando è giusta come modello e regolazione, dovrebbe scomparire sotto al sedere....;nonzo% Tra le varie prove, ho notato che questo aspetto (mi riferisco alla capacità di occupare o meno la parte posteriore/più larga della seduta) è condizionato molto dalla regolazione dell'inclinazione, ovvero: riducendo l'inclinazione, si riduce la "spinta" in avanti, e di conseguenza si riesce a occupare meglio la parte posteriore. EDIT: per caso, dopo aver regolato l'inclinazione come da indicazioni di Selle Italia, hai fatto la controprova? Ovvero hai verificato che spessore/brugola va aggiunta in punta per avere la sella in bolla da coda a punta? Grazie! ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Selle Italia SLR BOOST
Alto
Basso