Selle Italia SLR

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io ho avuto una SLR rossa. All'inizio mi trovavo da papa poi, non so come mai, dopo un'ora e mezza non riuscivo a più starci sopra. Mi si indolenzivano le parti nobili e poi era un'impresa farle resuscitare.... :prega:

Ora ho una, anzi due (una x bici), belle e comode Fizik Arione.

Insomma, ciascuno ha il deretano e la sella che si merita.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
fmassi ha scritto:
otello ha scritto:
io ne uso una (SLR) con il buco e, paragonata alla mia precedente fizik pavè, posso dire di trovarmi decisamente bene, non una poltrona ma non da mai fastidio. In ogni caso la sella è l'oggetto più soggettivo della bici per cui devi decidere tu

io invece mi trovo meglio con la pavè....tu che problemi hai riscontrato con questo modello di sella?

niente di particolare, un'ottima sella ma preferisco quelle con il buco e l'SLR, che è abbastanza flessibile, asseconda anche meglio la pedalata. l'unico difetto è che perde un pò di colore
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Ho la Slr sia sulla bdc che sulle mtb. Personalmente mi trovo a meraviglia. Ho voluto sperimentare anche selle piu' imbottite, ma per ora i risultati dicono Slr. o-o
 

Robyoffy

Novellino
24 Settembre 2005
46
0
Visita sito
Anche io monto la Slr sia sulla bdc che sulla mtb però ho notato che con un paio di pantaloncini un pò più imbottiti ci stò meglio.
Domenica sono andato in mtb con dei pantaloncini usurati e alla fine avevo tutto un'indolenzimento al cù.....ora vorrei provare la nuova THOORK ma non la trovo ancora in giro....qualcuno ce l'ha???