Selle italia SLS

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
novità del catalogo Selle Italia
stesse dimensioni e profilo della SLR ma con circa 50gr di più e telaio in manganese anzichè in carbonio o vanox, rivestimento in microfibra anzichè lorica
Differenza di prezzo circa 80/100 euro :wacko:

L'ho ordinata stamani, dei 50gr non mi frega niente, esticamente è identica alla SLR, con il risparmio ci compro altri accessori per la BDC, considerando anche che faccio 10.000km l'anno e con la SLR un anno ce lo faccio male, la cambio intorno agli 8.000km

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
novità del catalogo Selle Italia
stesse dimensioni e profilo della SLR ma con circa 50gr di più e telaio in manganese anzichè in carbonio o vanox, rivestimento in microfibra anzichè lorica
Differenza di prezzo circa 80/100 euro :wacko:

L'ho ordinata stamani, dei 50gr non mi frega niente, esticamente è identica alla SLR, con il risparmio ci compro altri accessori per la BDC, considerando anche che faccio 10.000km l'anno e con la SLR un anno ce lo faccio male, la cambio intorno agli 8.000km

ciao

a distanza di tempo come ti trovi con questa sella ci sto facendo un pensiero anch'io la nuova sls kit carbonio flow mod 2014 mi piace e comunque voglio cambiare la mia san marco zoncolan

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
ciao

a distanza di tempo come ti trovi con questa sella ci sto facendo un pensiero anch'io la nuova sls kit carbonio flow mod 2014 mi piace e comunque voglio cambiare la mia san marco zoncolan
Presa e smontata subito !!! purtroppo io e le selle con il foro centrale non andiamo daccordo :mrgreen:, ogni tanto ne provo una e poi me ne pento.
Se ti interessa è qui nel mercatino [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-64288-Selle-Italia-SLS-Kit-carbonio-Flow[/URL]