Selle italia SLS

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
novità del catalogo Selle Italia
stesse dimensioni e profilo della SLR ma con circa 50gr di più e telaio in manganese anzichè in carbonio o vanox, rivestimento in microfibra anzichè lorica
Differenza di prezzo circa 80/100 euro

L'ho ordinata stamani, dei 50gr non mi frega niente, esticamente è identica alla SLR, con il risparmio ci compro altri accessori per la BDC, considerando anche che faccio 10.000km l'anno e con la SLR un anno ce lo faccio male, la cambio intorno agli 8.000km

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13

ciao

a distanza di tempo come ti trovi con questa sella ci sto facendo un pensiero anch'io la nuova sls kit carbonio flow mod 2014 mi piace e comunque voglio cambiare la mia san marco zoncolan

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
ciao

a distanza di tempo come ti trovi con questa sella ci sto facendo un pensiero anch'io la nuova sls kit carbonio flow mod 2014 mi piace e comunque voglio cambiare la mia san marco zoncolan
Presa e smontata subito !!! purtroppo io e le selle con il foro centrale non andiamo daccordo , ogni tanto ne provo una e poi me ne pento.
Se ti interessa è qui nel mercatino [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-64288-Selle-Italia-SLS-Kit-carbonio-Flow[/URL]