Selle Italia Thoork

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
11
39
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
Mi dispiace sentire che la Thoork è scomoda... l'ho appena comprata per la bici nuova.
Beh comunque vengo da una vecchia San Marco Arami del 2004... speriamo non sia molto differente.


secondo me è molto soggettiva la cosa..;nonzo%

io ce l'ho e non ho davvero nessun problema..la trovo eccezionale
c'e chi invece la trova scomodissima..

provala, e lascia parlare il tuo sedere :rosik: sarà lui a dire l'ultima parola!!!!!! o-o
 

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.479
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Ovviamente la cosa è molto soggettiva,
io due anni fa ho provato la Thoork col foro per due uscite poi l'ho cambiata per la disperazione, non mi ci adattavo assolutamente.
Allora sono passato alla Flite gel flow con cui mi trovo bene, e vedo che anche altri hanno fatto la stessa scelta.
Ora sto usando sulla MTB anche la San Marco Mantra, che è larga e ha un foro bello ampio, e mi ci trovo molto bene, in futuro penso la monterò anche sulla bdc
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Dare giudizi personali sulle selle, validi anche per altri, è praticamente impossible.
Certo, che per me, Thoork e SMP sono state vere torture, assolutamente terribili per la mia conformazione fisica.
Dopo varie "esplorazioni" e denari sprecati, sono tornato infine alla Selle Italia SLK, in genere poco utilizzata, ma per me molto comoda.