Mi dispiace sentire che la Thoork è scomoda... l'ho appena comprata per la bici nuova.
Beh comunque vengo da una vecchia San Marco Arami del 2004... speriamo non sia molto differente.
Beh comunque vengo da una vecchia San Marco Arami del 2004... speriamo non sia molto differente.

