[SEMINARI INTRODUTTIVI] 4 lezioni di introduzione alla pista

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Beh... giornata a dir poco esaltante!!! Tra le mie migliori 5 esperienze di ciclismo!

Un piacere aver conosciuto altri ragazzi (ciao lentoluca) con questa passione.

Poi Sik è forte... Simpatico, professionale, buon corridore e ottimo insegnante di ciclismo... sicuramente tra le 5 persone che vorrei accanto a me in una rissa!

Spero di partecipare ad altre giornate come questa... Magari con una bici da pista.
 

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
ma poi Luca ha dato buca alla gara di Dalmine,avresti potuto fare la corsa a punti con anche tre under 23(fatti partire in via eccezionale) e che comunque non hanno vinto,primi Ravasio e Breviario in fuga.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
dario non mi alleno dagli italiani. Riprendo per fare bene l'ultima tappa, e forse un omnium che organizziamo a Fiore a fine 7mbre (forse eh...) Ma oggi non avevo voglia / gamba, sono andato a casa a dormire...
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
potremmo mascherare gli scratch da fine giornata come "allenamento riassuntivo ad andatura brillante"? dico, per le prossime volte... via, parte la moda dello scratch del sabato mattina! Open, bene accetti elite, junior e quant'altro!!! Clandestinissima...
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
luca intendeva che quelle da strada avendo il movimento basso è facile che il pedale raschi in parabolica, cosa che non accade con quelle da pista....certo quando cadi è tutto uguale...

Mah, il cambio che lascia il segno sul legno è uno dei timori principali del personale di Montichiari...! E' già molto di suo...

Non credo che abbia molto fondamento come cosa sul cemento / resina ma... beh insomma, avere la bici da pista su pista è la cosa giusta, via.

Grazie a tutti e due...tutto chiaro o-o
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ATTENZIONE!!!!

GIOVEDI' questo, 26, dalle 18:40 precise inizia il ricupero dell'ultima lezione. Saranno distribuite le dispense (speriamo di ricordarcele stavolta eh Lotti!!!), faremo qualche esercizio di volata lanciata propedeutico alla corsa a punti + attacco post-volata.

E CON QUESTO allenamento si conclude il ciclo di lezioni.
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
ATTENZIONE!!!!

GIOVEDI' questo, 26, dalle 18:40 precise inizia il ricupero dell'ultima lezione. Saranno distribuite le dispense (speriamo di ricordarcele stavolta eh Lotti!!!), faremo qualche esercizio di volata lanciata propedeutico alla corsa a punti + attacco post-volata.

E CON QUESTO allenamento si conclude il ciclo di lezioni.
Boiadé che dico a fare di avvisarmi per tempo così scendo a spezia con bici e auto...vabbé ieri sono sceso in moto:-x:-x.....se tolgo il filo della frizione è a trasmissione fissa, mi ci fate girare?