Salve a tutti non so se questa è la sezione giusta volevo sapere se è normale che io debba cambiare un sensore di cadenza ogni due anni , avevo il bryton e l'anno scorso lo cambiato con un Garmin ,perché si era rotto l'involucro di plastica, stamani anche il Garmin non dava segni di vita, penso la batteria,e invece anche questo si è spaccato l'involucro esterno più o meno nel punto dove si aggancia l'elastico, volevo sapere se questa cosa succede anche a voi o sono io che sono sfortunato....il sensore è fissato correttamente