Sensore cadenza garmin

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.493
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti, ieri ho montato un sensore cadenza Garmin, oggi primo giro, funziona ma è rumoroso (a ogni giro di pedale emette un suono)...é normale? possibile sia scarico? L’ho preso su ebay e mi é arrivato senza scatola originale quindi ho il sospetto che non sia nuovo come promesso...
:roll:

Ma è il.classico sensore di cadenza che va montato sulla pedivella con gli elastici in gomma??
Non è che ad ogni rivoluzione ti tocca il carro della bici???
Guardaci... perché se è effettivamente così... ti giochi il sensore, e scortichi il carro...

• Mi piace
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.951
14.309
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
:roll:

Ma è il.classico sensore di cadenza che va montato sulla pedivella con gli elastici in gomma??
Non è che ad ogni rivoluzione ti tocca il carro della bici???
Guardaci... perché se è effettivamente così... ti giochi il sensore, e scortichi il carro...
E' quello che ho pensato anche io, ma siccome ha parlato di suono..........

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.951
14.309
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Si classico garmin…non tocca ma suona boh…comunque grazie ora so che non è normale
Si classico garmin…non tocca ma suona boh…comunque grazie ora so che non è normale

Penso sia chiaro :))):

• Haha
Reactions: scoccy and bikernat