Il sensore di cadenza polar per CS 200 ha bisogno del sensore fissato sulla pedivella??
G Girogino Apprendista Passista 30 Settembre 2005 1.032 1 57 Gallarate Visita sito 23 Agosto 2006 #1 Il sensore di cadenza polar per CS 200 ha bisogno del sensore fissato sulla pedivella?? Prodotti bici scontati
Il sensore di cadenza polar per CS 200 ha bisogno del sensore fissato sulla pedivella?? Prodotti bici scontati
? ... Guest 23 Agosto 2006 #2 Girogino ha scritto: Il sensore di cadenza polar per CS 200 ha bisogno del sensore fissato sulla pedivella?? Clicca per allargare... il sensore lo fissi sul tubo obliquo o sull'orizzontale del carro. sulla pedivella ci va solo il magnete
Girogino ha scritto: Il sensore di cadenza polar per CS 200 ha bisogno del sensore fissato sulla pedivella?? Clicca per allargare... il sensore lo fissi sul tubo obliquo o sull'orizzontale del carro. sulla pedivella ci va solo il magnete
carini70 Passista 6 Gennaio 2006 4.101 18 Cadore www.bdc-forum.it Bici SL3-S5 Team 25 Agosto 2006 #3 Astic ne sa una più del diavolo...MITICOOOO :-)