sensore cadenza polar cs

?

...

Guest
Girogino ha scritto:
Il sensore di cadenza polar per CS 200 ha bisogno del sensore fissato sulla pedivella??
il sensore lo fissi sul tubo obliquo o sull'orizzontale del carro. sulla pedivella ci va solo il magnete