Dopo una bella acquata ho dovuto sostitiuire il sensore della cadenza, nel quale era entrata acqua da una crepa nell'involucro, forse dovuta all'aver stretto troppo le fascette (ma che forza c'ho nelle mani?!?).
cmq una volta montato quello nuovo non funzionava più la velocità...aaargh
l'ho risolta così: se parto pedalando prende solo la cadenza, se invece mi do' una spinta (diciamo un colpo di pedale) e poi, una volta che visualizza la velocità, comincio a pedalare regolarmente, tutto funziona.
Sembra che possano esserci delle interferenze nella lettura dei vari segnali.
Mi hanno sempre consigliato di disattivare la funzione autostart.
In ogni evenienza puoi rivolgerti all'assistenza: nonostante ciò che ho letto in thread più vecchi, io mi son sempre trovato bene, addirittura una volta hanno mandato il corriere a prendere il cardio direttamente a casa mia, senza spese.
cmq una volta montato quello nuovo non funzionava più la velocità...aaargh
l'ho risolta così: se parto pedalando prende solo la cadenza, se invece mi do' una spinta (diciamo un colpo di pedale) e poi, una volta che visualizza la velocità, comincio a pedalare regolarmente, tutto funziona.
Sembra che possano esserci delle interferenze nella lettura dei vari segnali.
Mi hanno sempre consigliato di disattivare la funzione autostart.
In ogni evenienza puoi rivolgerti all'assistenza: nonostante ciò che ho letto in thread più vecchi, io mi son sempre trovato bene, addirittura una volta hanno mandato il corriere a prendere il cardio direttamente a casa mia, senza spese.
