Sensore velocità per Bryton 10

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
69
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Buongiorno, in preparazione per l'inverno e le giornate piovose sto cercando un sensore di velocità per il mio ciclocomputer Bryton 10. Mettendo la bici sui rulli, gradirei avere il controllo della velocità tenuta e il chilometraggio fatto. Che sensore devo acquistare ? mi è stato detto che il Bryton 10 ha un sensore dedicato e non ne può montare altri. Grazie anticipatamente per le risposte.

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Buongiorno, in preparazione per l'inverno e le giornate piovose sto cercando un sensore di velocità per il mio ciclocomputer Bryton 10. Mettendo la bici sui rulli, gradirei avere il controllo della velocità tenuta e il chilometraggio fatto. Che sensore devo acquistare ? mi è stato detto che il Bryton 10 ha un sensore dedicato e non ne può montare altri. Grazie anticipatamente per le risposte.
Puoi prendere qualsiasi sensore ant+.

• Mi piace
Reactions: Diego56

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.475
1.904
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Come ti hanno già detto, un qualsiasi sensore che supporti il protocollo Ant+, per esempio il Magene S3+, fa eBay, AliExpress, o Amazon.

• Mi piace
Reactions: Diego56