ciao a tutti, avrei bisogno un'informazione, ho comprato i nuovi sensori garmin cadenza e velocità, in poche parole quello da installare sul mozzo ruota e quello da mettere sulla pedivella. Ora oggi dopo averli montati vedo che non li rileva il garmin, allorapremetto che li ho provati con bici sul cavalletto, non in strada, non è che così facendo non vengono rilevati?
A differenza di quello vecchio con magnete da installare sul forcellino,anche facendo girare laruota sul cavalletto viene rilevato.
Ora penso a due cose, la prima che forse bisogna usarli con bici in movimento, oppure che non sono compatibili con garmin edge 500, però sulla scatola c'è scritto di si,anche il venditore me l'ha detto , vanno bene dal 500 in su.
Avete info in merito? Grazie.
A differenza di quello vecchio con magnete da installare sul forcellino,anche facendo girare laruota sul cavalletto viene rilevato.
Ora penso a due cose, la prima che forse bisogna usarli con bici in movimento, oppure che non sono compatibili con garmin edge 500, però sulla scatola c'è scritto di si,anche il venditore me l'ha detto , vanno bene dal 500 in su.
Avete info in merito? Grazie.