Sensori polar

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Io ho il cs 200 cad e ultimamente il cardio mi segnala valori di 210, 220,qualcuno saprebbe spiegarmi cosa sta succedendo?
Scusa lucas per aver usato il tuo topic,pero' vista la tua domanda mi sembrava superfluo aprire un altra discussione.:-o
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Io ho il cs 200 cad e ultimamente il cardio mi segnala valori di 210, 220,qualcuno saprebbe spiegarmi cosa sta succedendo?
Scusa lucas per aver usato il tuo topic,pero' vista la tua domanda mi sembrava superfluo aprire un altra discussione.:-o
con il 725 questo succede quando la batteria della fascia si sta per scaricare, considera che se si lascia bagnata e non si stacca la parte centrale continua a trasmettere l'impulso, prova a leggere il manuale
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
Qualcuno ha problemi con i sensori del cs 600 ?
io lo possiedo da quasi un mese e per adesso solo soddisfazioni. l'unico problema è che ti da valori di temperatura irreali. ho telefonato al centro assistenza polar e l'operatore mi ha detto di scaricarel'aggiornamento del programma. ma a tuttoggi collegandomi al server per l'aggiornamento mi segnala un errore al server. se qualcun'altro avendo questo problema sa darmi un'altrasoluzione ben venga. a parte questo che non è un problema del computerino non posso che dire bene. hai tutto sotto controllo con ben 5 schermate dove c'è tutto quello che vuoi.