Ciao a tutti, ho provato con il cerca ma non ho trovato niente: i sensori velocità "al mozzo" quando le ruote hanno il mozzo a clessidra, tipo le bora ultra, come si montano? ci sono modelli specifici? perché montandolo "normalmente" prima di tutto non sta in piano perché i coni son diversi, e poi appoggia solo sugli estremi, sotto la pancia del sensore passa l'aria. ci sono soluzioni o va bene così?