sento che...

?

...

Guest
New ha scritto:
e Basso è un MITOOOOOOO!!!!!!
quoto new quoto!!!

minkìa e sto Basso! Cunego è lì e non è quello del 2005... savoldelli mi fa piacere che ha pigliato più di 2 minuti e mezzo...
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
grandissimo Basso........ spettacolare. Sta facendo il cavolo che gli pare... a mio parere è decisamente sopra al livello degli altri....
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Il Giro se lo giocano Basso e Cunego (i miei preferiti).

Basso ha dimosrato di essere fuori-categoria per gli altri, mi ricorda moltissimo il grande Lance Armstrong per l'approccio ai grandi Giri, speriamo i risultati siano i medesimi.

Cunego ha dimostrato di esser tornato un signor corridore, gli manca ancora il giusto approccio alle corse, io resto della mia opinione, deve cambiare squadra per poter fare il salto di qualità definitivo. Io dico che alla Discovery diventerebbe un altro corridore, molto più completo e consapevole dei propri mezzi.
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
mchorney ha scritto:
Il Giro se lo giocano Basso e Cunego (i miei preferiti).

Basso ha dimosrato di essere fuori-categoria per gli altri, mi ricorda moltissimo il grande Lance Armstrong per l'approccio ai grandi Giri, speriamo i risultati siano i medesimi.

Cunego ha dimostrato di esser tornato un signor corridore, gli manca ancora il giusto approccio alle corse, io resto della mia opinione, deve cambiare squadra per poter fare il salto di qualità definitivo. Io dico che alla Discovery diventerebbe un altro corridore, molto più completo e consapevole dei propri mezzi.

penso che lo standard del vincitore di corse a tappe moderno va da 65 kg a 75 kg

se vince una corsa a tappe uno alle due estremita' (65-66) o (74-75) a mio avviso fa una cosa straordinaria.

non pensate che questo sia un discorso cervellotico o al contrario banale.........
fuori da questi pesi si sfugge alla completezza...........
allora .......o sei un fenomeno (vedi Pantani) o dedicati a corse in linea
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
La tappa che volevo vedere si è vista ieri pomeriggio!!!!

1- Basso in condizione super
2- Cunego in condizione 2004 (quando ha vinto il Giro dei Morti viventi...)

Grande prestazione, grande padronanza della corsa, sicurezza, fermezza, decisione, caparbietà, modestia e garbo sono le caratteristiche del mio corridore preferito x le gare a tappe. Faccia pulita e gambe potenti... mi piace questo Ivan, speriamo che per lui sia l'anno buono. Sfortuna ne ha avuta parecchia anche lui ...

Su dalla maielletta mi sembrava di vedere Lance al tour, stessa tattica redditizia... la scuola tour rende. Ne esci con un'altra gamba e un' altra esperienza!!!!

X lo spettacolo del giro mi auguro che cunego riesca a rivaleggiare un po' di più alla pari .. sennò invan ammazza la corsa (cagotti, cadute e inconvenienti permettendo)

Mi sono piaciute da matti le sue parole al Processo, in cui dice ai giornalisti : voi non avrete da me quello che volete... vivo giorno x giorno, consapevole degli eventuali inconvenienti che in 2 settimane possono succedere!! MITTICCCCOOOOOO!!!!!!

E sabato prossimo spero di vederlo ancora in rosa alla partenza da alessandria che andrò a vedere... potrebbe non mollare più la maglia!!
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
cipputi56 ha scritto:
Quoto tutti i Vostri illustri pareri ma vorrei ricordarVi che di strada ne manca tanta !!!
Io aspetterei prima di considerare chiusa la pratica.

esatto, ricordiamoci che nell'ultima settimana data la durezza delle tappe potrebbe succedere di tutto.
Sta di fatto che BAsso va veramente forte, ieri dava l'impressione di non forzare al 100%.

f
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Dopo lance credo cvhe basso sia l'unico o almeno uno dei pochi a poter far bene (ipoteticamente parlando) a un giro e a un tour la stessa stagione..
è un gradino sopra gli altri.. e lo aveva già dimostrato l'anno scorso ma la squarite lo aveva bloccato..
Cunego va forte ma è troppo pim pum pam.. se magari lo attaccava a 300mt dal traguardo lo passava a basso (se basso non attaccava prima).
Basso fa paura.. sorrideva felice come una pasqua a 20km/h al 10%..
Gli altri o non avevan voglia o non eran in giornata o non ne hanno proprio.. simoni è andato ormai.. e lo è da tempo.. Quest'anno mi sa che il giro sarebbe combattuto se non ci fosse basso.. speriam combattano per la seconda piazza..:-)
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
lance23 ha scritto:
penso che lo standard del vincitore di corse a tappe moderno va da 65 kg a 75 kg

se vince una corsa a tappe uno alle due estremita' (65-66) o (74-75) a mio avviso fa una cosa straordinaria.

non pensate che questo sia un discorso cervellotico o al contrario banale.........
fuori da questi pesi si sfugge alla completezza...........
allora .......o sei un fenomeno (vedi Pantani) o dedicati a corse in linea

A me sembra una minchi... ata. Diciamo allora che se vinci una corsa a tappe sei un fenomeno..punto.

Perché oltre che a Pantani dovresti aggiungerci un certo Miguel Indurain che a chili sfondava parecchio il tuo tetto dei 75kg.
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
si il caso riportato da te e' vero,ma il rapporto peso potenza favorisce in linea di massima la categoria di cicliti che ti ho scritto (credo per cronometro,salite non impossibili e soprattutto capacita' di recupero)