quoto new quoto!!!New ha scritto:e Basso è un MITOOOOOOO!!!!!!
New ha scritto:crock. hai visto? loro usano il 21-23... come me...
GIACHI81 ha scritto:Basso fa' paura sul serio ... aspettiamo lance23 per sapere cos'è successo al suo corridore
mchorney ha scritto:Il Giro se lo giocano Basso e Cunego (i miei preferiti).
Basso ha dimosrato di essere fuori-categoria per gli altri, mi ricorda moltissimo il grande Lance Armstrong per l'approccio ai grandi Giri, speriamo i risultati siano i medesimi.
Cunego ha dimostrato di esser tornato un signor corridore, gli manca ancora il giusto approccio alle corse, io resto della mia opinione, deve cambiare squadra per poter fare il salto di qualità definitivo. Io dico che alla Discovery diventerebbe un altro corridore, molto più completo e consapevole dei propri mezzi.
cipputi56 ha scritto:Quoto tutti i Vostri illustri pareri ma vorrei ricordarVi che di strada ne manca tanta !!!
Io aspetterei prima di considerare chiusa la pratica.
lance23 ha scritto:penso che lo standard del vincitore di corse a tappe moderno va da 65 kg a 75 kg
se vince una corsa a tappe uno alle due estremita' (65-66) o (74-75) a mio avviso fa una cosa straordinaria.
non pensate che questo sia un discorso cervellotico o al contrario banale.........
fuori da questi pesi si sfugge alla completezza...........
allora .......o sei un fenomeno (vedi Pantani) o dedicati a corse in linea
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?