Serena

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
dopo tanto tempo mi e' capitato tra le mani uno dei capolavori di piero serena....per me e' un po grande,ma mi sa che lo prendo lo stesso :mrgreen:
da notare (oltre allo sporco che lo sovrasta :wacko:) i passaggi dei fili e il ponticello freno alleggerito! tubi el max forcellini campagnolo.l'unica cosa non all'altezza e' la forca unicrown.....ma se il buon piero ultimamente montava quelle ....avra' avuto i sui buoni motivi :mrgreen:

Allegati

• DSCN0001.jpg
    DSCN0001.jpg
    117,6 KB · Visite: 146
  • DSCN0002.jpg
    DSCN0002.jpg
    87,3 KB · Visite: 126
  • DSCN0003.jpg
    DSCN0003.jpg
    82,7 KB · Visite: 122
  • DSCN0004.jpg
    DSCN0004.jpg
    80 KB · Visite: 107
  • DSCN0005.jpg
    DSCN0005.jpg
    116,7 KB · Visite: 105

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
dopo tanto tempo mi e' capitato tra le mani uno dei capolavori di piero serena....per me e' un po grande,ma mi sa che lo prendo lo stesso :mrgreen:
da notare (oltre allo sporco che lo sovrasta :wacko:) i passaggi dei fili e il ponticello freno alleggerito! tubi el max forcellini campagnolo.l'unica cosa non all'altezza e' la forca unicrown.....ma se il buon piero ultimamente montava quelle ....avra' avuto i sui buoni motivi :mrgreen:
vorrai dire ,un po' troppo grande
bella peccato sia la misura x me:mrgreen::mrgreen:

forzagenoa

Pignone
22 Febbraio 2009
164
15
Lavagna
Visita sito
Bici
Fante, Serena, Gios, Cavalera, Bianchi Rekord 748, Perico, MTB Specialized M4

Prendere prendere. Ma che misura è?