Salve ragazzi..scusatemi ma o topoc già in uso non mi sono stati utili...allora..ho un caad10 con forcella in carbonio...oggi levo l'attacco per sostituirlo con un altro..quello vecchio aveva sopra due spessori..monto quello nuovo ma la serie sterzo è lenta..ho provato con un solo spessore sopra..con due..con nessuno. .ma sempre lenta..tenete conto che il nuovo attacco è più alto rispetto a quello vecchio. .potere aiutarmi? Ecco qualche foto..
allora devi scoppiare il cilindro inferiore da il cilindor nero con al vite superiore.
poi infili il primo cilindro internamente alla forca, attento che ti casca giu.....ecco è scacato giu ora devi riuscire a riprenderlo magari da sottto.
Qaundo lo hai scoppiato avrai notato che il cilindro alluminio dovrebbe avere un ulteriore vite che serve a fare da expander dunque infilalo nella forca e erca di avvitare l'espander . Questo aderira sempre piu alla forca, avvita abbastanza a morte, ma ti devi regolare con il cilindro superiore in modo che non sia troppo distante o troppo vicino .
Fissato questo cilindro alla forcella ti permette poi una volta ricostruita la pila di spessori e attacco manubrio devi mettere il cilindro nero a chiusura, stando attento che la forcella stessa non faccia spessore , se è cosi devi mettere anche uno spessore sopra, risolto questo avviti il cilindro nero alla femmina che si è creata con il cindro argento fissato alla forca, e strngi abbastanza in modo tale che la forca non abbia gioco longitudinale,...