Ieri sera (23:41) mando una mail a De Rosa per richiedere informazioni, stamattina apro la mail e.... mi hanno già risposto
Si sono appena guadagnati un cliente!!!
Si sono appena guadagnati un cliente!!!
otello ha scritto:Ieri sera (23:41) mando una mail a De Rosa per richiedere informazioni, stamattina apro la mail e.... mi hanno già risposto
Si sono appena guadagnati un cliente!!!
otello ha scritto:Ieri sera (23:41) mando una mail a De Rosa per richiedere informazioni, stamattina apro la mail e.... mi hanno già risposto
Si sono appena guadagnati un cliente!!!
bipbip ha scritto:otello ha scritto:Ieri sera (23:41) mando una mail a De Rosa per richiedere informazioni, stamattina apro la mail e.... mi hanno già risposto
Si sono appena guadagnati un cliente!!!
All'incirca cosi' dovrebbe essere la normalita'. Purtroppo ci sono aziende che hanno tempi di risposta biblici...e noi ci stiamo abituando al peggio.
gasht ha scritto:conosciuti ( i de rosa) per vie traverse andai allo stabilimento con un amico comune. ci accolsero i de rosa e ci mostrarono la fabbrica. a fine giro del capannone chiesi a de rosa che sconto potesse farmi per la bici che avevo intenzione di acquistare. la risposta fu tre (3) per cento dal listino. ho risposto imbarazzato che ci avrei pensato su.
da quel momento de rosa per me resta un cognome italiano.
New ha scritto:gasht ha scritto:conosciuti ( i de rosa) per vie traverse andai allo stabilimento con un amico comune. ci accolsero i de rosa e ci mostrarono la fabbrica. a fine giro del capannone chiesi a de rosa che sconto potesse farmi per la bici che avevo intenzione di acquistare. la risposta fu tre (3) per cento dal listino. ho risposto imbarazzato che ci avrei pensato su.
da quel momento de rosa per me resta un cognome italiano.
immagina che ti avesse fatto lo sconto che fa ai suoi rivenditori... e poi la notizia si fosse diffusa e altri avessero preteso quello sconto... ci pensi a quanti rivenditori avrebbe perso?
per me rimane un produttore di bici italiano con degli accordi commerciali da rispettare per rimanere nel mercato. ovvio che dal tuo punto di vista avresti avuto molto piacere di ottenere un ottimo sconto. ma la cosa va valutata da più punti di vista.
bipbip ha scritto:otello ha scritto:Ieri sera (23:41) mando una mail a De Rosa per richiedere informazioni, stamattina apro la mail e.... mi hanno già risposto
Si sono appena guadagnati un cliente!!!
All'incirca cosi' dovrebbe essere la normalita'. Purtroppo ci sono aziende che hanno tempi di risposta biblici...e noi ci stiamo abituando al peggio.
Karbon ha scritto:bipbip ha scritto:otello ha scritto:Ieri sera (23:41) mando una mail a De Rosa per richiedere informazioni, stamattina apro la mail e.... mi hanno già risposto
Si sono appena guadagnati un cliente!!!
All'incirca cosi' dovrebbe essere la normalita'. Purtroppo ci sono aziende che hanno tempi di risposta biblici...e noi ci stiamo abituando al peggio.
la mia esperienza con Colnago è questa :
prima occasione mail ed hanno risposto subito
seconda occasione quando ho telefonato ad agosto lo scorso anno per un graffio sulla bici e mi ha risposto al telefono Ernesto Colnago in persona dandomi tutte le risposte del caso e indirizzandomi a nome suo da suo verniciatore in toscana . . . .
direi tutto nella normalità , se poi la normalità è un altra sono ultramegastracontento di rientrare nelle eccezioni !
gasht ha scritto:a me più che problemi coi rivenditori è sembrato un problema di micragnosità. il primo è esogeno e risolvibile, il secondo meno: ci nasci. poi ognuno la vede come vuole.
gasht ha scritto:a me più che problemi coi rivenditori è sembrato un problema di micragnosità. il primo è esogeno e risolvibile, il secondo meno: ci nasci. poi ognuno la vede come vuole.
bipbip ha scritto:Karbon ha scritto:bipbip ha scritto:otello ha scritto:Ieri sera (23:41) mando una mail a De Rosa per richiedere informazioni, stamattina apro la mail e.... mi hanno già risposto
Si sono appena guadagnati un cliente!!!
All'incirca cosi' dovrebbe essere la normalita'. Purtroppo ci sono aziende che hanno tempi di risposta biblici...e noi ci stiamo abituando al peggio.
la mia esperienza con Colnago è questa :
prima occasione mail ed hanno risposto subito
seconda occasione quando ho telefonato ad agosto lo scorso anno per un graffio sulla bici e mi ha risposto al telefono Ernesto Colnago in persona dandomi tutte le risposte del caso e indirizzandomi a nome suo da suo verniciatore in toscana . . . .
direi tutto nella normalità , se poi la normalità è un altra sono ultramegastracontento di rientrare nelle eccezioni !
Ben vengano esperienze positive come quella da te' citata'....per altro non nutrivo dubbi sulla serieta' dell'assistenza clienti Colnago.
Personalmente ho avuto esperienze piu' che positive con ditte costruttrici di componenti per biciclette quali: Formula e Grimeca (freni disco per mtb), oppure centri di assistenza come HTM (forcelle Roch-Shox per mtb).
Diversamente, altre volte mi e' capitato di non trovare risposta a mie e-mail inviate per avere dettagli e informazioni....sia nel settore bici che non.
New ha scritto:gasht ha scritto:a me più che problemi coi rivenditori è sembrato un problema di micragnosità. il primo è esogeno e risolvibile, il secondo meno: ci nasci. poi ognuno la vede come vuole.
mah...