serietà di de rosa

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
l'apoteosi del tipo medio appartiene al culto di ciò che è a buon prezzo.
nel mio caso, levaci medio e mettici "con l'unghia lunga al mignolo".
1)probabilmente non ho considerato il fatto che ci avrebbero potuto sentire (mossad, sismi, darzavna sigurnost), sai eravamo presenti in tre (io derosa e amico comune) quando ho chiesto il prezzo scontato della bici.
2)non ho considerato che si sarebbe spezzata la catena che regge la totalità dell'industria culturale.
3)de rosa sarebbe andato in pochi giorni out of buisenesse, operai per col culo per terra etc etc.
insomma, mi sono comportato da schiuma della terra.
 

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
gasht ha scritto:
l'apoteosi del tipo medio appartiene al culto di ciò che è a buon prezzo.
nel mio caso, levaci medio e mettici "con l'unghia lunga al mignolo".
1)probabilmente non ho considerato il fatto che ci avrebbero potuto sentire (mossad, sismi, darzavna sigurnost), sai eravamo presenti in tre (io derosa e amico comune) quando ho chiesto il prezzo scontato della bici.
2)non ho considerato che si sarebbe spezzata la catena che regge la totalità dell'industria culturale.
3)de rosa sarebbe andato in pochi giorni out of buisenesse, operai per col cu' per terra etc etc.
insomma, mi sono comportato da schiuma della terra.

Domani andiamo in Fiat e vediamo se ci da una vettura allo stesso prezzo che fa ai concessionari?
 

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
celticopuro ha scritto:
be vista l'aria che gira in fiat ma se che ti conviene andare vestito da donna, di sicuro se becchi la persona giusta ottieni qualcosa!

io vestito da donna? sai che schifo quadricipiti e polpaccioni.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
micragnosità deriva da micragnoso che vuol dire ingeneroso. insomma, è sinonimo di tirchiaggine. e tutto ciò sia detto senza acredine.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
bipbip ha scritto:
Karbon ha scritto:
bipbip ha scritto:
otello ha scritto:
Ieri sera (23:41) mando una mail a De Rosa per richiedere informazioni, stamattina apro la mail e.... mi hanno già risposto :azz :azz
Si sono appena guadagnati un cliente!!!

All'incirca cosi' dovrebbe essere la normalita'. Purtroppo ci sono aziende che hanno tempi di risposta biblici...e noi ci stiamo abituando al peggio. :?

la mia esperienza con Colnago è questa :
prima occasione mail ed hanno risposto subito
seconda occasione quando ho telefonato ad agosto lo scorso anno per un graffio sulla bici e mi ha risposto al telefono Ernesto Colnago in persona dandomi tutte le risposte del caso e indirizzandomi a nome suo da suo verniciatore in toscana . . . .
direi tutto nella normalità , se poi la normalità è un altra sono ultramegastracontento di rientrare nelle eccezioni !


Ben vengano esperienze positive come quella da te' citata'....per altro non nutrivo dubbi sulla serieta' dell'assistenza clienti Colnago.
Personalmente ho avuto esperienze piu' che positive con ditte costruttrici di componenti per biciclette quali: Formula e Grimeca (freni disco per mtb), oppure centri di assistenza come HTM (forcelle Roch-Shox per mtb).
Diversamente, altre volte mi e' capitato di non trovare risposta a mie e-mail inviate per avere dettagli e informazioni....sia nel settore bici che non.

Beato te. Questa è l'esperienza di mio padre con Colnago: telaio carbitubo 1.600.000 lire quindici anni fa . Il telaio, che aveva enormi problemi strutturali ben conosciuti in ditta, fa rumore. Prima dicono a mio padre che è pazzo poi mettono della loctite nelle giunzioni!!! :scassat: . Il telaio viene rititrato ad ottobre, il marzo successivo mio padre ancora non aveva una bici. In seguito a proteste gli veniva dato un telaio sostitutivo. Arriva il telaio ma il problema non è risolto. Gli viene dato un telaio nuovo. Su questo telaio il nodo di sella non trattiene il canotto. La brugola viene sostituita con un orribile bullone. La vernice inizia a fiorire, gli dicono che ha il sudore troppo acido, dopo qualche protesta lo riverniciano chiedendogli un documento di identità :-(
Morale:dopo 4 bici mio padre ed io non siamo più clienti colnago eabbiamo incrinato l'amicizia con il rivenditore. Quello che più mi da fastidio è che i problemi erano pienamente conosciuti e Colnago non ha proceduto ad un richiamo e le riviste italiane non hanno mai fatto cenno della cosa. Chi ha speso quella cifra per un telaio meritava un trattamento migliore. Cmq anche il rivenditore ha, come sempre, le sue colpe
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
non pensavo che pure colnago...io ho avuto problemi simili con wilier: se non ti arrabbi non si accorgono di te. alla fine ti danno quello che ti spetta, ma devi tirare fuori i denti. concordo con l'ultima frase soprattutto: il mio rivenditore giocava contro di me. ha tentato pure la cresta sul reggisella (in realtà compreso nel prezzo del telaio sostituito).
l'imperativo è di tenere sempre gli occhi aperti. dopo un po' di esperienza e di fregature impari a farlo.