Serietà e Professionalità della Ditta DMT Diamant

ScarDavid

Novellino
20 Aprile 2009
68
3
Crema (CR)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Buongiorno a tutti!

Riapro questo vecchio post per ringraziare pubblicamente la ditta Diamant DMT, ed in particolare la sig.ra Alessandra ed il sig. Philippe, per la disponibilità, la gentilezza e la professionalità dimostrata nei miei confronti.

Ho avuto problemi con le mie scarpe DMT Skipper, acquistate nel 2008. Sono state sostituite gratuitamente con il modello DMT Vision 2010.

Ho avvisato dei problemi il giorno 25.05 ed ho ricevuto oggi 29.05 il nuovo paio di scarpe!

Che dire?! Grazie mille per tutto!!!
 

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Vorrei ringraziare pubblicamente dmt: dopo aver constatato un difetto, la scollatura della suola nella parte posteriore, mi hanno sostituito le mie impact con un paio nuove di pacca senza spendere un euro!

Complimenti!!