dura di venerdì parto all'ora di pranzo e prima delle 16,30 17 non sono su, poi mi devo sistemare in appartamento e poi bisogna prepararsi per la sera che AdC ci porta a vivereeee 

dura di venerdì parto all'ora di pranzo e prima delle 16,30 17 non sono su, poi mi devo sistemare in appartamento e poi bisogna prepararsi per la sera che AdC ci porta a vivereeee![]()

gua! o te?! un eri quello che un voleva che andassi a fa il Pinone di notte?:rosik:
un tu vorrai paragonà un serra di Notte a un Pinone??? 

Vae victis presente...... a me va bene tutto ma il porchettaro notturno in do si va a trovà?QUESTO IL MESSAGGIO DEFINITIVO:
25 luglio................. serrino notturno ............. luci di deca e conesi
porchetta e birra ............ canti, balli e tricche tracche........ + che artro cazzate in tema di bici e di quant'artro la porchetta e la birra cio tiran fori
foto a rifascio
QUESTO IL MESSAGGIO DEFINITIVO:
25 luglio................. serrino notturno ............. luci di deca e conesi
porchetta e birra ............ canti, balli e tricche tracche........ + che artro cazzate in tema di bici e di quant'artro la porchetta e la birra cio tiran fori
foto a rifascio
25 giugno o 25 luglio.......
bimbi ..... calci + biuti a noi ci fa 'na sega ........... siamo o non siamo TRITTICI
e sono entrambe ben illuminate ...... poi si mangia nella valle di calci .......... sto contattando i ristoranti ........... partenza ore 21,00 ....... cena prevista 23,30 .....
C'INCASTRA CALA SOLE (pare sul serra sia uno spettacolo of the nature)
e salita ar buio (da biuti)
OVVIA GIU'
FIDATEVI
25 giugno o 25 luglio.......
![]()
domani vo da DECA .................. e dai CINESI (c'hanno i led che duran poo ma quer poo fanno luce a sfa) ............ compro anche una racchetta ammazza zanzare .............. un si sa mai potesse servì ............ 8BOIA LA RACCHETTA è GANZA A SFA)
i porchettari ..................... CACAITO 6 UN MITO
VAI CO BIRRA ........... PORCHETTA E RUTTO LIBERO .......... BRUUUUUUU
Sicuramente l'osteria la Grotta come idea è affascinante,arrivà in bicigretta e mangià ner mezzo ar corso ad un prezzo redicolo.....per Vae Victis:
o se sandasse alla Grotta a Cascina, che c'apperecchia in mezzo ar corso ???
magari se gli si dice di facci trovà anche un po' di porchetta.....esenno vabbene anche la tagliata.......
....o fatemi sapè trittici by naitte se anco a voi va bene 

seguo (da lontano!) scalatore ...se sopravvivo alla sportful dolomiti race ( ormai il valles me lo sogno più di belen), e in vista della PANTANI , forse mi aggrego ma per una scalata soltanto. alle porte però la cameriera ha detto che la cucina chiude alle 22,30 , quindi regolatevi con l'orario di partenza perchè un siamo mia a ibiza i ristoratori di calci e buti ci vanno in culo![]()