Serra di notte .....

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
ma è questo qui?
[url]http://www.decathlon.it/IT/faro-sigma-17538578/[/URL]

preso ieri da DECA ... caricato con delle duracell, dopo 1min ha fatto una fumata :bua:
... ora funziona, ma per spengerlo devo togliere le pile perchè l'interruttore è inutilizzabile :bua::bua:

... solo dopo ho visto sulle istruzioni che consigliabile usare le pile ricaricabili apposite della sigma (?) ...
... boh ... qualcosa mi invento

domattina fisso x la magnata :-x
Comprato pile ricaricabili,ho provato l'aggeggio le pile subito si sono scaricate:bua: messe in ricarica.....speriamo bene e che ci sia una bella luna luminosa :-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
...io ho 3 fanali :-x... almeno uno funzionerà ;nonzo%

... allora ...
io e :dentone: parcheggeremo in vetta verso le 7:30 .... scesa da ... boh?
... un pò di sottomonte ... per poi arrivare puntuali per la scalata delle 21:00

... chiaramente il gruppo dovrà rimanere sempre compatto fino alla vetta, e non perdiamo nessuna occasione x immortalare questa 1° scalata notturna o-o
... io porto la mia fotocamera e una buona scorta di batterie o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Buon divertimento o-o
Io rimango a Milano e forse potrei riuscire a fare una garetta da qualche parte ma non ci credo tanto, ormai ho perso la speranza tra bronchiti/malanni ed il meteo

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
trittici mie... ho aspettato fino alla fine prima di scrivere perche incerto fino all ultimo... ma devo disdire... impegni alla mia nuova casa pontAderese mi obbligano a rinunZiare a questa bella iniziativa...
filmate il piu possibile... avete il mio benestare:)

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
trittici mie... ho aspettato fino alla fine prima di scrivere perche incerto fino all ultimo... ma devo disdire... impegni alla mia nuova casa pontAderese mi obbligano a rinunZiare a questa bella iniziativa...
filmate il piu possibile... avete il mio benestare:)

grazie pres ..... rappresenteremo tutte cose

un vedo l'ora...............

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
curiosamente ho saputo di stasera pedalando stamani per una 40 ina di km con un partecipante del trittico di qualche settimana fa. Ci siamo trovati verso Castiglioncello mi ha detto che e' nella squadra di Alessandr di Livorno , gran pedalatore brevetti di randonne' e cose simili !! complimenti o-oo-o
con l'occasione in bocca al lupo per stasera !!

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
curiosamente ho saputo di stasera pedalando stamani per una 40 ina di km con un partecipante del trittico di qualche settimana fa. Ci siamo trovati verso Castiglioncello mi ha detto che e' nella squadra di Alessandr di Livorno , gran pedalatore brevetti di randonne' e cose simili !! complimenti o-oo-o
con l'occasione in bocca al lupo per stasera !!

looping .............. quando ti aggreghi con noi ??????

verona - resia - verona ????

o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
non so come sono messo per quella data..pero' ci provo !! o-o

mmhh mi sa che e' troppo dura per me....
Bhè la data ancora nn la so nemmeno io...:mrgreen::mrgreen: ma posso dirti all'incirca il periodo;nonzo% dal 15 sett a fine ottobre e sarà di Domenica;-):rosik:..hanno finito da poco la scalata Notturna e si apprestano a mangiare!! pensa erano in 15 :mrgreen::mrgreen: un successone :ola:..si pedala bene al Mare hè???? sono già 2 gioni che nn fai altro!!!:)))::))):

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Spettacolo puro!
Ma come cavolo fate in discesa?

il tratto in discesa è stato solo quello dalle antenne al ristornate ... fatto mooolto tranquillamente con la luce dei fanalini.
... quel poco di discesa mi fà riflettere sulla difficotà che dovranno superare in partecipanti della Coppi Rando a scendere l'Agnello di notte :afraid:

Il panorama notturno dal versante di Calci è veramente stupendo ... e che luna!
Poi la sorpresa ... non eravamo soli ... al piazzale sulla cima abbiamo trovato una gruppata di ciclisti in MTB

... la scalata in notturna diventerà un appuntamento fisso collegato al trittico :-x

p.s. era da anni che non vedevo le lucciole o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Bhè la data ancora nn la so nemmeno io...:mrgreen::mrgreen: ma posso dirti all'incirca il periodo;nonzo% dal 15 sett a fine ottobre e sarà di Domenica;-):rosik:..hanno finito da poco la scalata Notturna e si apprestano a mangiare!! pensa erano in 15 :mrgreen::mrgreen: un successone :ola:..si pedala bene al Mare hè???? sono già 2 gioni che nn fai altro!!!:)))::))):

ot
mannaggia , il maestralino a rientrare l'ho sempre nei denti :mrgreen: e la mattina l'e' di terra .. quindi giri belli ventosi :wacko: !!
ps sai quel rumorino ? beccato !! e' la valvola del tubolare che vibra sul cerchio .. un classico !! fine ot

complimenti ai notturni !!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
il tratto in discesa è stato solo quello dalle antenne al ristornate ... fatto mooolto tranquillamente con la luce dei fanalini.
... quel poco di discesa mi fà riflettere sulla difficotà che dovranno superare in partecipanti della Coppi Rando a scendere l'Agnello di notte :afraid:

Il panorama notturno dal versante di Calci è veramente stupendo ... e che luna!
Poi la sorpresa ... non eravamo soli ... al piazzale sulla cima abbiamo trovato una gruppata di ciclisti in MTB

... la scalata in notturna diventerà un appuntamento fisso collegato al trittico :-x

p.s. era da anni che non vedevo le lucciole o-o
:asd::asd::asd:

ot
mannaggia , il maestralino a rientrare l'ho sempre nei denti :mrgreen: e la mattina l'e' di terra .. quindi giri belli ventosi :wacko: !!
ps sai quel rumorino ? beccato !! e' la valvola del tubolare che vibra sul cerchio .. un classico !! fine ot

complimenti ai notturni !!!
Di cosa Ti lamenti:rosik: collauderai nel Migliore dei Modi le Nuove Ruote con qst leggera brezza marina!!!:wacko::wacko::)))::)))::))):