Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Serraggio forcella giant overdrive 2
Testo
<blockquote data-quote="mengus" data-source="post: 6534450" data-attributes="member: 80608"><p>Questa la prescrizione giant per precarico cuscinetti su overdrive 2[ATTACH]190542[/ATTACH]</p><p>Per quanto riguarda il serraggio dell'expander, su questo modello con 3 NM non si sfila nemmeno precaricando i cuscinetti fino al bloccaggio dello sterzo, mentre ad esempio in ambito MTB, sulla mia forca RS1, se serrato sotto i 6 NM e' praticamente impossibile precaricare correttamente i cuscinetti.</p><p>, si sfila. </p><p>Dipende molto da tipo di superfice di contatto, angolo dei coni, lunghezza ecc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mengus, post: 6534450, member: 80608"] Questa la prescrizione giant per precarico cuscinetti su overdrive 2[ATTACH alt="IMG_20191116_091701.jpg"]190542[/ATTACH] Per quanto riguarda il serraggio dell'expander, su questo modello con 3 NM non si sfila nemmeno precaricando i cuscinetti fino al bloccaggio dello sterzo, mentre ad esempio in ambito MTB, sulla mia forca RS1, se serrato sotto i 6 NM e' praticamente impossibile precaricare correttamente i cuscinetti. , si sfila. Dipende molto da tipo di superfice di contatto, angolo dei coni, lunghezza ecc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Serraggio forcella giant overdrive 2
Alto
Basso