Servizio clienti CASTELLI

Akron

Pignone
14 Settembre 2012
253
4
Cassano Spinola
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
Ciao a tutti,
innanzi tutto mi scuso se eventualmente ho postato l'argomento nella sezione sbagliata ma prima di "usufruire" dell'angolo verità vorrei chiedere a qualcuno di voi se esiste un modo per contattare il servizio clienti CASTELLI.
Ho navigato sul loro sito ma non ho trovato riferimenti particolari così ho scritto nella sezione "contatti" descrivendo un mio problema con dei guanti.
Non ho ancora ricevuto risposte quindi non so se è il canale giusto, se sono stato semplicemente ignorato o se hanno troppi impegni per rispondere..;nonzo%
Grazie per l'aiutoo-o
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti,
innanzi tutto mi scuso se eventualmente ho postato l'argomento nella sezione sbagliata ma prima di "usufruire" dell'angolo verità vorrei chiedere a qualcuno di voi se esiste un modo per contattare il servizio clienti CASTELLI.
Ho navigato sul loro sito ma non ho trovato riferimenti particolari così ho scritto nella sezione "contatti" descrivendo un mio problema con dei guanti.
Non ho ancora ricevuto risposte quindi non so se è il canale giusto, se sono stato semplicemente ignorato o se hanno troppi impegni per rispondere..;nonzo%
Grazie per l'aiutoo-o

Ciao, conosciamo Castelli solitamente rispondo in tempi brevi, possibile che magari abbiano avuto un pò di ritardo comunque solitamente rispondono sempre.
Vai tranquillo, vedrai che ti rispondono a breve.
 

Akron

Pignone
14 Settembre 2012
253
4
Cassano Spinola
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
Ciao, conosciamo Castelli solitamente rispondo in tempi brevi, possibile che magari abbiano avuto un pò di ritardo comunque solitamente rispondono sempre.
Vai tranquillo, vedrai che ti rispondono a breve.

Ciao, grazie per la risposta.. speriamo!o-o
nel frattempo, visto che sei un negoziante che conosce la materia posso sottoporti il problema che ho riscontrato su un paio di guanti Diluvio Glove? Magari potresti suggerirmi qualcosa o chiarirmi le idee..;nonzo%
Grazie!
 

Akron

Pignone
14 Settembre 2012
253
4
Cassano Spinola
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
Si certo, che problema hai avuto?

Premetto che intanto, come hai detto tu, la Castelli mi ha risposto e sono stati molto cortesi..o-o
Adesso siamo in fase di verifica. Mi devo rivolgere al rivenditore e vedere se possiamo risolvere...
Comunque il problema è che ho acquistato un paio di guanti DILUVIO GLOVE dei quali ho apprezzato subito l'ottima vestibilità e l'efficacia del palmo antiscivolo.
Purtroppo però, dopo solo una decina di uscite la trama puntinata in silicone (credo sia silicone...) che forma il palmo antiscivolo ha cominciato a perdere pezzetti lasciando a nudo il tessuto, soprattutto in corrispondenza delle dita e del dorso rendendo di fatto il guanto inutilizzabile... Sicuramente se continua così fino alla fine dell'inverno dovrò comprare un altro paio di guanti..:cry:
Peccato perchè sono molto belli!! Ti allego alcune foto dove è evidente la perdita dei puntini...:bua:
Reputo Castelli un'ottima marca, professionale e all'avanguardia; ho acquistato molti articoli da loro e mi sono sempre trovato bene quindi confido che questo "problema" sarà risolto o quantomeno avrò delle risposte in merito.
Per ora ti ringrazio!o-o
 

Allegati

  • image_1.jpg
    image_1.jpg
    117 KB · Visite: 35
  • image_2.jpg
    image_2.jpg
    117,3 KB · Visite: 31
  • image.jpg
    image.jpg
    115,5 KB · Visite: 34

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Premetto che intanto, come hai detto tu, la Castelli mi ha risposto e sono stati molto cortesi..o-o
Adesso siamo in fase di verifica. Mi devo rivolgere al rivenditore e vedere se possiamo risolvere...
Comunque il problema è che ho acquistato un paio di guanti DILUVIO GLOVE dei quali ho apprezzato subito l'ottima vestibilità e l'efficacia del palmo antiscivolo.
Purtroppo però, dopo solo una decina di uscite la trama puntinata in silicone (credo sia silicone...) che forma il palmo antiscivolo ha cominciato a perdere pezzetti lasciando a nudo il tessuto, soprattutto in corrispondenza delle dita e del dorso rendendo di fatto il guanto inutilizzabile... Sicuramente se continua così fino alla fine dell'inverno dovrò comprare un altro paio di guanti..:cry:
Peccato perchè sono molto belli!! Ti allego alcune foto dove è evidente la perdita dei puntini...:bua:
Reputo Castelli un'ottima marca, professionale e all'avanguardia; ho acquistato molti articoli da loro e mi sono sempre trovato bene quindi confido che questo "problema" sarà risolto o quantomeno avrò delle risposte in merito.
Per ora ti ringrazio!o-o

Ciao,

Fortunatamente non abbiamo avuto grossi problemi con questi guanti, e ne abbiamo venduti tantissimi.
Potrebbe essere un difetto di fabbrica.