Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Servizio scadente Cycletyres
Testo
<blockquote data-quote="gx2" data-source="post: 6540413" data-attributes="member: 12152"><p>Buongiorno,</p><p>vi segnalo il comportamento poco professionale del negozio online Cycletyres</p><p>Ho ordinato in data 5/11/2019 due set di copertoncini</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.cycletyres.it/set-di-2-copertoncini-michelin-pro4-service-course-v2-bi-compound-hd-protection-4199.html[/URL]</p><p></p><p>Quando mi sono arrivati mi sono subito reso conto che fossero un po' strani...duri. Ho aperto il primo e stiracchiato e la vernice argento sulla spalla si sgretolava lasciando intravedere la maglia. Tuttavia l'ho considerato un difetto "sopportabile" dato ceh il copertoncino l'ho aquistato in "offerta" (alla faccia)</p><p>[ATTACH=full]191153[/ATTACH]</p><p></p><p>Dopo 10gg di utilizzo, però, il copertoncino si presentava cosi:</p><p>[ATTACH=full]191154[/ATTACH]</p><p></p><p>Dopo 15gg il copertoncino si è disintegrato, dalla foto si nota poco ma il copertoncino era gonfio e tendente allo scoppio della camera d'aria:</p><p></p><p>[ATTACH=full]191155[/ATTACH]</p><p></p><p>Mandate 2 mail più una di sollecito per il reso/rimborso (rientro nei termini) non ho avuto alcuna risposta. Oggi ho aperto la contestazione paypal, vediamo che succede.</p><p>Vendere copertoncini in questo stato è semplicemente fuorilegge...non a caso erano in offerta.</p><p></p><p>Inizio ad essere stanco del comportamento di alcuni negozi che mettono in offerta cose non utilizzabili o palesemente difettate, mi è già capitato con marcello bergamo ben 2 volte, la prima volta mi mandarono 3 salopette "in offerta" tutte con fondello cucito leggermente storto, la seconda volta 2 maglie invernale "in offerta" in taglia s che invece erano di taglie palesemente superiori (benchè marchiati taglia s), più altre esperienze con negozi online non legati al mondo del ciclismo. Di questo passo ci sarà il ritorno al negozio fisico, e forse sarebbe un bene, per tanti motivi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gx2, post: 6540413, member: 12152"] Buongiorno, vi segnalo il comportamento poco professionale del negozio online Cycletyres Ho ordinato in data 5/11/2019 due set di copertoncini [URL unfurl="true"]https://www.cycletyres.it/set-di-2-copertoncini-michelin-pro4-service-course-v2-bi-compound-hd-protection-4199.html[/URL] Quando mi sono arrivati mi sono subito reso conto che fossero un po' strani...duri. Ho aperto il primo e stiracchiato e la vernice argento sulla spalla si sgretolava lasciando intravedere la maglia. Tuttavia l'ho considerato un difetto "sopportabile" dato ceh il copertoncino l'ho aquistato in "offerta" (alla faccia) [ATTACH type="full" alt="Immagine1.jpg"]191153[/ATTACH] Dopo 10gg di utilizzo, però, il copertoncino si presentava cosi: [ATTACH type="full" alt="Immagine2.jpg"]191154[/ATTACH] Dopo 15gg il copertoncino si è disintegrato, dalla foto si nota poco ma il copertoncino era gonfio e tendente allo scoppio della camera d'aria: [ATTACH type="full" alt="Immagine3.jpg"]191155[/ATTACH] Mandate 2 mail più una di sollecito per il reso/rimborso (rientro nei termini) non ho avuto alcuna risposta. Oggi ho aperto la contestazione paypal, vediamo che succede. Vendere copertoncini in questo stato è semplicemente fuorilegge...non a caso erano in offerta. Inizio ad essere stanco del comportamento di alcuni negozi che mettono in offerta cose non utilizzabili o palesemente difettate, mi è già capitato con marcello bergamo ben 2 volte, la prima volta mi mandarono 3 salopette "in offerta" tutte con fondello cucito leggermente storto, la seconda volta 2 maglie invernale "in offerta" in taglia s che invece erano di taglie palesemente superiori (benchè marchiati taglia s), più altre esperienze con negozi online non legati al mondo del ciclismo. Di questo passo ci sarà il ritorno al negozio fisico, e forse sarebbe un bene, per tanti motivi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Servizio scadente Cycletyres
Alto
Basso