Servizio su TV Svizzera+Riccò

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Maurizio®;1534841 ha scritto:
Di questo me ne accorgo spesso anche io...l'unico programma italiano che si avvicina a cert standard Svizzeri secondo me è Report.

Maurizio®;1534904 ha scritto:
azz...siamo in due allora!Anche io sono un pò restio al guardarlo perchè se no mi giran le pelotas!

Però è giusto che le pelotas girino, cosí fanno aria nelle mutande:-x
Sono rimasto di mer......ehm di stucco, un giorno che report mostrava un documentario sulla malasanità (tangenti, corruzioni etc etc). Ero a casa di mio cognato e ad un certo punto, lui dice:"...Uff tanto non cambia nulla!" e ha cambiato canale mettendo uno spettacolino Pseudocomico che non faceva ridere neppure con le piume sotto i piedi. Che tristezza!!
A mio modesto parere guardarlo fa bene, anche se effettivamente ti mette addosso un senso di impotenza e comunque non è neanche giusto mettere la testa sotto terra e dire tanto non cambia niente. Un'idea di come vanno certe cose ce la si puó fare. Anche se non ho la possibilità di cambiare le cose, almeno non mi sento uno "struzzo"....
Ci pijano per il sedere in tanti campi della vita, che manco ce ne accorgiamo...quando è possibile, vorrei almeno esserne messo al corrente.


P.S. Ma da dove viene questa "leggenda" che gli struzzi mettono la testa nella sabbia? Non è mica vero
 

loiety

Gregario
8 Agosto 2007
695
187
Piemonte
Visita sito
Io l'ho visto su ytube e mi pare che faccia un banale lavoro, ovvero mettere delle cose note per benino una dietro l'altro.
A me la cosa che ha scandalizzato di più è la lettura dell'episodio di quest'anno dell'esclusione del campione italiano. UN VERO SCANDALO visto con quest'ottica.
 

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
37
Sarzana (Sp)
Visita sito
Io l'ho visto su ytube e mi pare che faccia un banale lavoro, ovvero mettere delle cose note per benino una dietro l'altro.
A me la cosa che ha scandalizzato di più è la lettura dell'episodio di quest'anno dell'esclusione del campione italiano. UN VERO SCANDALO visto con quest'ottica.

mi potreste passare il link su Youtube??? grazie mille!