G
giantluca
Guest
Ciao,
giusto per comprendere le varie possibilità offerte dal mercato, se dovessi comporre un secondo set di ruote da usare nelle gf, su cosa dovrei orientarmi?
Se ho capito bene: profilo medio per avere il giusto compromesso tra peso, rigidità e aerodinamica?
Tubolare, tubeless o copertoncino? È una scelta che influenza anche i cerchi, giusto?
Argomento spinoso e già ampiamente dibattuto, ma a me ancora oscuro: c'è un reale guadagno di prestazioni nel cambio cerchi o l'unico vantaggio è quello di avere un set da poter sostituire alla bisogna? Io credo che ci sia una grande differenza, ma alcuni sostengono che l'unico cambiamento sia estetico...
giusto per comprendere le varie possibilità offerte dal mercato, se dovessi comporre un secondo set di ruote da usare nelle gf, su cosa dovrei orientarmi?
Se ho capito bene: profilo medio per avere il giusto compromesso tra peso, rigidità e aerodinamica?
Tubolare, tubeless o copertoncino? È una scelta che influenza anche i cerchi, giusto?
Argomento spinoso e già ampiamente dibattuto, ma a me ancora oscuro: c'è un reale guadagno di prestazioni nel cambio cerchi o l'unico vantaggio è quello di avere un set da poter sostituire alla bisogna? Io credo che ci sia una grande differenza, ma alcuni sostengono che l'unico cambiamento sia estetico...