Settore Velocità ri-scomparso....

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Eh, potenza del calcio, ti avessi detto che Mancini è stato esonerato.... :mrgreen:
Paris e Buran erano i due tecnici della Nazionale Velocità, settore che era stato chiuso per anni e riaperto da Martinello.
Ora è richiuso.

ANdy

Fortunatamente riesco ad isolarmi dalla droga del calcio per cercare delle pillole più interessanti come quelle che elargisci sul mondo della pista. :mrgreen:

Grazie per la spiegazione. o-o

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com
Che tristezza...
e pensare che la velocità è la più bella specialità del ciclismo, ma qui in Italia per pista si intende un'attività propedeutica per la strada...

spero che i giovani con qualità e passione per questa splendida disciplina come Andrea Prati , continuino nonostante le difficoltà.
ciao Andrea

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Già da un paio di settimane è successo questo, in forse era anche la partecipazione ai mondiali, ora è entrato Baffi.. Però penso come "tappa buchi"..
Vedremo, il rilancio della pista ci sarà, magari con nuovi tecnici.. boh! Speriamo in bene, di non abbandonare comunque un settore molto scoperto.. così come i maschi in inseguimento..
Staremo a vedere (scusate per i pensieri un po' sconnessi)

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
Che tristezza...
e pensare che la velocità è la più bella specialità del ciclismo, ma qui in Italia per pista si intende un'attività propedeutica per la strada...

spero che i giovani con qualità e passione per questa splendida disciplina come Andrea Prati , continuino nonostante le difficoltà.
ciao Andrea

:cry::cry::cry: momento poco felice :cry::cry::cry:
Ho avuto rassicurazioni dai "piani alti" e continuo con fiducia, certo che il rapporto che si era creato con Federico e Pavel (che vedo e sento regolarmente il primo e parlo spesso al telefono con il secondo) non sara' facile da ripetere, la velocita' ad oggi e' gestita dal gruppo endurance ed il mio tecnico di team Fiorin Daniele collabora con la nazionale (vedi ultima convocazione Aigle), non penso solo a me stesso, ci sono ragazzi che meritano di partecipare ad europei e mondiali Max Novo,Neroni Damiele,Ceci, ed il giovane Catellini , la Barbara Guarischi (doppio argento mondiale europeo scratch) Federica Primavera... etc a quest'ora della notte qualche nome mi sfugge e mi scuso!!! sono ragazzi che possono portare medaglie o comunque piazzamenti di prestigio, ne ho sentite tante in questi ultimi giorni riguardo al settore, io ci metto tutto il mio impegno possibile; anche Fabio Perego e' molto "incazzato" di questa situazione ma secondo lui solo dopo i giochi olimpici ci sara' (se ci sara') una situazione stabile.
Ciao a tutti
Andrea Prati :cry