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Testo
<blockquote data-quote="merlino" data-source="post: 1986800" data-attributes="member: 2865"><p>Di quella rivista non c'è da fidarsi, hanno indicato che la forcella è di un tipo mentre invece l' Archon ne monta un altro, tanto per dire... cmq esistono anche tubazioni in 6/4 senza saldature. Peraltro sul mio Archon nell''orizzontale io la singola saldatura non la vedo nemmeno, se dite che c'è ci credo ma da un punto di vista estetico la questione non si pone mentre sotto il piano strutturale come rigidità è più rigida di alcune bici top in carbonio che ho avuto , quindi in questo caso la forma porta anche sostanza (mantenendo sempre un comfort decente e molto feeling con l'asfalto). Litespeed non fornisce peraltro informazioni sulla tecnologia proprietaria P.F.T. e G.E.T. Comunque, che ci sia o meno la saldatura è la resa quello che conta, e riguardo la longevità ad ogni buon conto c'è la garanzia a vita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="merlino, post: 1986800, member: 2865"] Di quella rivista non c'è da fidarsi, hanno indicato che la forcella è di un tipo mentre invece l' Archon ne monta un altro, tanto per dire... cmq esistono anche tubazioni in 6/4 senza saldature. Peraltro sul mio Archon nell''orizzontale io la singola saldatura non la vedo nemmeno, se dite che c'è ci credo ma da un punto di vista estetico la questione non si pone mentre sotto il piano strutturale come rigidità è più rigida di alcune bici top in carbonio che ho avuto , quindi in questo caso la forma porta anche sostanza (mantenendo sempre un comfort decente e molto feeling con l'asfalto). Litespeed non fornisce peraltro informazioni sulla tecnologia proprietaria P.F.T. e G.E.T. Comunque, che ci sia o meno la saldatura è la resa quello che conta, e riguardo la longevità ad ogni buon conto c'è la garanzia a vita. [/QUOTE]
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